Ieri sono state rese note le nomination per gli Image Awards 2011, i premi assegnati dalla National Association for the Advancement of Colored People che ogni anno celebrano le star di colore o rappresentative di minoranze etniche. Selena Gomez è stata nominata come Outstanding Performance in a Youth/Children’s Program per il suo ruolo ne I maghi di Waverly. e se la dovrà vedere con Victoria Justice (di Victorious), Keke Palmer (di True Jackson), Nick Cannon e Lance Robertson (doppiatori di Yo Gabba Gabba). I maghi di Waverly sono nominati anche nella categoria Outstanding Children’s Program assieme a True Jackson, Dora l’Esploratrice, The Backyardigans e Brave New Voices. Tra i candidati agli Image Awards ci sono anche Glee come Outstanding Comedy Series, Amber Riley di Glee come Outstanding Supporting Actress in a Comedy Series e Willow Smith con Whip My Hair come Outstanding Music Video. Gli Image Awards saranno assegnati il prossimo 4 marzo.
In una delle puntate della quarta stagione de I maghi di Waverly ci sarà un buffo sketch dedicato a Justin Bieber. Nell’episodio Three Maxes and a Little Lady, quinto episodio della quarta stagione de I maghi di Waverly, Alex (Selena Gomez) e Justin (David Henrie) si trasformano nel fratello Max per risolvere un pasticcio legato alla gara tra maghi. Per questo devono allenarsi negli incantassi di trasformazione. Alex prova a trasformarsi in Justin Bieber… ma si ritrova a essere un castoro :-D Il gioco di parole è intraducibile e gioca sull’assonanza tra Bieber e “beaver” (castoro in inglese). David Henrie dice: “Mi stai facendo perdere tempo. Dovevi trasformarti in Justin Bieber, non ‘just a beaver’”. Selena Gomez risponde: “Ho detto l’incantesimo male”.
http://www.bambini.eu/2011/01/13/selena-gomez-diventa-justin-bieber-ne-i-maghi-di-waverly-ci-prova
Insomma, tutto va a gonfie vele per Selena Gomez. L’unico problema c’è stato ieri, quando la pagina Facebook di Selena Gomez è stata presa di mira da un hacker. PKinj0r ha voluto dimostrare la sua abilità di hacker entrando nel Facebook di Selena Gomez. Ha scritto una serie di messaggi volgari e senza senso (tra cui “Justin Bieber sucks”). E per mostrare che è stato proprio lui l’autore di questa impresa si è ripreso in un video.
Il Facebook di Selena Gomez è collegato direttamente all’account Twitter, quindi i messaggi sono finiti anche su Twitter. I link pubblicati dall’hacker potrebbero contenere virus, quindi ti consigliamo di non aprirli. Ora la situazione è tornata sotto controllo e Selena ha scritto su Twitter: “Ovviamente il mio Facebook è stato vittima di un hacker. Il mio Twitter è stato messo a posti e ora tutti stanno lavorando su Facebook. Vi amo ragazzi!”
Selena Gomez ieri ha pubblicato un nuovo video sul suo canale YouTube per ringraziare i fan che l’hanno votata nel contest MyYouTube
http://www.bambini.eu/2011/01/13/selena-gomez-con-i-maghi-di-waverly-nominata-agli-image-awards-e-messaggio-ai-fan
Selena Gomez and the Scene saranno i protagonisti del concerto per City of Hope, che si svolge ogni anno a Los Angeles e che raccoglie fondi per la lotta contro il cancro. Il concerto sarà il prossimo 20 marzo. Assieme a Selena Gomez sul palco saliranno i Jonas Brothers e gli Allstar Weekend.
Nessun commento:
Posta un commento