SoS news..........

lunedì 3 gennaio 2011

Taylor Swift in concerto per JetBlue


A fine ottobre Taylor Swift è stata protagonista di un curioso concerto al terminal della compagnia aerea JetBlue al JFK International Airport di New York. Taylor si è esibita per i passeggeri dell’aeroporto in un concerto della serie Live From JetBlue T5. Finalmente JetBlue ha reso disponibili in buona qualità le registrazioni del concerto. Ascoltiamo Taylor Swift che canta tre canzoni dal suo album Speak Now: Mine, Speak Now e Back To December.
Dopo il concerto, Taylor Swift è stata intervistata dai fan… su un aereo :-) Taylor Swift in quei giorni di ottobre era impegnatissima nel lancio di Speak Now e ai fan racconta la sua folle agenda piena di appuntamenti. Ma precisa: “Sono contenta di farlo perché sono orgogliosa di questo album”. Taylor racconta poi come ha composto l’album: “L’ho scritto tutto da sola. Quindi non c’era niente che mi frenava. I co-autori sono molto importanti nell’industria musicale, ma il fatto di aver scritto tutto da sola mi ha permesso di essere completamente libera”. E rivela: “Ho scritto circa tra 40 e 50 canzoni per quest’album. Così ho dovuto scegliere ed è stato molto complicato, perché non ti vuoi ripetere, ma allo stesso non vuoi nemmeno cambiare”.

Nessun commento:

Posta un commento