Ieri pomeriggio Selena Gomez è stata a fare un po’ di shopping al centro commerciale Sherman Oaks Galleria di Los Angeles assieme a mamma Mandy e al patrigno Brian.
Poi, Sel ha salutato ed è andata con gli amici al cinema. Con Francia Raisa (de La vita segreta di una teenager americana) e Darnell Appling è andata a vedere Cigno Nero – Black Swan, un film ambientato nel mondo del balletto. In Black Swan Natalie Portman veste panni di Nina, una veterana della danza che deve fare i conti con la spietata rivalità della più giovane Lily (Mila Kunis). In più occasioni Selenita ha dichiarato di prendere Natalie Portman a modello come attrice.
Per il suo pomeriggio di relax Selena Gomez ha scelto un look semplice e comodo, ma sempre alla moda: jeans strappati e top bianco con maniche oversize.
HollyScoop ha chiesto ad alcune star presenti all’evento cosa ne pensassero delle minacce di morte a Selena Gomez. La comica Kathy Griffin (che ha “interpretato” Justin in una parodia di Never Say Never che ti abbiamo mostrato qui), ovviamente ci scherza su: “Ho paura di uscire con Justin Bieber, anche se è bellissimo e mi ha chiesto di uscire con lui un sacco di volte. Solo per le minacce di morte, per il resto ci uscirei”. E poi aggiunge: “Spero che le Beleiber lascino stare Selena e capiscano che ogni tanto è OK per Justin Bieber tenere la mano di una ragazza ogni tanto”.
HollyScoop incontra anche Miranda Cosgrove di iCarly: “È cool avere fan che sono così eccitati per ogni cosa fai”. L’inviata di HollyScoop fa notare a Miranda che forse non è così cool ricevere minacce di morte e fa un paura: “Sì, se ci penso in effetti fa un paura. Non mi è mai successo”. Ehm, Miranda…
Per fortuna c’è Aly Michalka di Hellcats, che fa considerazioni più mature: “È strano. La gente diventa troppo ossessionata. La gente deve godersi la loro musica e il loro talento. Ma quando arrivi a questo punto è stalking. Devi avere un salutare rispetto come fan”. Ma Aly comunque non è affetta d Bieberfever: “Non ho la Bieberfever. È bellissimo e grande, ma non mi fa impazzire il pop, preferisco il rock anni 70″.
Nessun commento:
Posta un commento