SoS news..........

domenica 9 gennaio 2011

Raven Symone appare molto dimagrita ai People’s Choice Awards


Justin Bieber ieri ha scritto suTwitter: “Raven Symone vuoi ballare con me?” Raven Symone è… Raven, la protagonista dell’omonimo telefilm cult di Disney Channel (ultimamente l’abbiamo vista su Sky Cinema 1 con La Rivincita delle Damigelle). Ma perché Justin Bieber ha scritto un messaggio dedicato a Raven Symone?
Justin probabilmente ha voluto fare il galante e complimentarsi con Raven per la sua ritrovata forma fisica. Raven Symone mercoledì ai People’s Choice Awards ha stupito tutto esibendo un fisico molto più magro rispetto a quello a cui ci aveva abituati ultimamente. Dopo la fine di Raven la star era infatti molto ingrassata a causa dello stress. Ora è dimagrita grazie agli hobby. A People ha detto: “Non mi stresso più. Sto a casa, decoro e mi dedico ai miei hobby”. Raven Symone ha ricevuto molti complimenti per il suo nuovo look, ma ci tiene a precisare una cosa: “Io mi trovavo favolosa anche prima, ma nessun altro la pensava così”. Raven ammette di non trovarsi ancora completamente a suo agio con il suo nuovo fisico: “Ora indosso abiti più larghi perché non mi piace il modo in cui la gente mi guarda. Mi piaceva come mi guardava prima. Ora mi guarda per le ragioni sbagliate. Prima mi guardava per le ragioni importanti”.
Il dimagrimento e la citazione da parte di Justin Bieber ha fatto sì che Raven Symone diventasse un trending topic su Twitter. E questo ha portato una macabra conseguenza. Qualche hater ha pensato bene di mettere in giro la voce secondo cui Raven Symone sarebbe morta in un incidente stradale.

Nessun commento:

Posta un commento