Miley Cyrus dovrà scegliere tra lo studio e la carriera nel gran finale di Hannah Montana Forever. Domenica 16 gennaio negli Stati Uniti va in onda Wherever I Go, ultimissimo episodio dell’ultima stagione di Hannah Montana. Prepariamoci a dare l’addio a Miley Cyrus, ma anche a tutti gli altri attori del cast. Nell’ultima puntata, oltre a Emily Osment, Billy Ray Cyrus, Jason Earles e Moises Arias, ci saranno anche Drew Roy (Jesse), Mitchel Musso (Oliver), Shanica Knowles (Amber) e Anna Maria Perez De Tagle o come cavolo si chiama (Ashley).
Qui sotto puoi vedere il promo del gran finale di Hannah Montana Forever. Miley si sta preparando per partire per l’università quando… riceve l’offerta per un film! Miley aveva sempre desiderato questo ruolo, ma così rischia di mettere ancora una volta in pericolo la sua amicizia con Lilly. Nello spot vediamo infatti un litigio abbastanza drammatico tra Miley Cyrus e Emily Osment.
Il finale di Hannah Montana Forever sarà un episodio speciale di un’ora e sicuramente Miley Cyrus ci regalerà ancora una volta tante emozioni.
Nessun commento:
Posta un commento