Muskoka Woods TV ci propone un’intervista realizzata la scorsa estate in occasione del lancio di Camp Rock 2 – The Final Jam. I Jonas Brothers ricordano le loro esperienze in campeggio prima di diventare famosi e Kevin sottolinea che girare Camp Rock 2 è stato davvero come partecipare a un camp:“C’era quel senso di famiglia che si crea con quegli amici che non vedi spesso, ma che quando li vedi ti diverti molto”. Qual è stata la differenza tra Camp Rock e Camp Rock 2: “La grande differenza è il numero di persone che erano nel cast. L’altra volta eravamo in 12 nel cast. Stavolta c’erano 100 ballerini!”
Quali sono le scene preferite del film per i Jonas Brothers? Kevin ama la scena finale attorno al fuoco, Nick ama Wouldn’t Change a Thing. I ragazzi hanno influenza creativa sul film? Joe risponde: “È interessante perché l’idea del film è arrivata da nostro fratello Frankie, che ha pensato che sarebbe stato cool se ci fosse stato un campeggio rivale. Non abbiamo scritto nessuna canzone, ma siamo musicisti quindi abbiamo dato il nostro contributo”.
Nick Jonas dice di voler recitare di più e fare più teatro, Joe Jonas dice che per il suo compleanno ha ricevuto cinque torte, Kevin Jonas dice che è bello avere andare in tour con Danielle (e tutte le altre cose che ripete a ogni intervista). Infine i Jonas Brothers sono sottoposti a un gioco dalle inviate di Muskoka Woods: devono scegliere la preferita tra due opzioni. Ad esempio: preferirebbero mangiare sul pavimento o non mangiare più in pubblico? Tutti preferirebbero mangiare per terra. Preferirebbero odiare e essere amati o amare e essere odiati? Tutti vorrebbero amare e essere odiati.
Nessun commento:
Posta un commento