SoS news..........

sabato 8 gennaio 2011

Joe Jonas modello hot per Derek Kettela

 Joe Jonas ha sfoderato tutto il suo fascino latino posando come modello per il fotografo Derek Kettela.Due di queste immagini sono state utilizzate per illustrare l’intervista di Joe Jonas alla rivista InStyle, di cui ti abbiamo parlato qui. Joe Jonas era definito Man of Style dalla rivista e nell’intervista parlava del suo look: ”È divertente perché quando la gente ha visto che mi facevo crescere la barba e mi tagliavo i capelli corti mi diceva: ‘Ma che fai?’. E sì, mi piacciono le t-shirt nere, le giacche di pelle, i jeans di Closed e gli stivali Common Project. Il mio guardaroba è meta bianco e metà nero. La cravatta nera sottile mi fa ancora impazzire. Mi piacciono gli abiti di Christian Dior e Alexander McQuee, ma anche J. Lindeberg Dolce & Gabbana fanno grandi abiti. Ma la cosa che c’è di più nel mio armadio sono gli accessori. Ho tantissimi gioielli, collanine e braccialetti, occhiali Ray-Ban e orologi. Amo gli orologi”.

Nessun commento:

Posta un commento