SoS news..........

domenica 13 dicembre 2009

Nick Jonas intervistato da Joe e Kevin su Radio Disney!


Stavolta a intervistare Nick Jonas non c’è un normale giornalista, ma due vecchie conoscenze: Joe e Kevin Jonas! I Jonas Brothers si sono riuniti negli studi di Radio Disney per presentare il progetto Nick Jonas and the Administration (nella foto li vedi con un deejay della radio). Joe e Kevin hanno intervistato il fratello Nick sul suo nuovo album e l’imminente tour.

Kevin ha chiesto a Nick quale artista l’abbia più ispirato per scrivere le canzoni di Who I Am. Nick ha risposto: “Bruce Springsteen è stata una grande ispirazione per questo album, anche per la copertina e l’idea di farmi affiancare da una band”. Quando poi Kevin gli ha domandato se avesse un messaggio da mandare ai fan dei Jonas Brothers, Nick ha voluto rassicurare tutti sul futuro della band: “Questo progetto e i Jonas Brothers possono coesistere, quindi non c’è nessuno scioglimento in vista”.

Dopo averlo sostenuto nella sua prima esibizione dal vivo con il progetto Nick Jonas and the Administration (clicca qui per saperne di più), Joe e Kevin sono ancora una volta al fianco del fratello. Nick ha spiegato a Daily Record come i fratelli Jonas risolvono i loro contrasti: “Se c’è qualcosa su cui non siamo d’accordo, ci sediamo e ne discutiamo. Ma non abbiamo un atteggiamento immaturo del tipo ‘Io ho ragione e non cambio idea’. Siamo aperti ai commenti degli altri. Abbiamo grande rispetto l’uno per l’altro. La nostra passione comune è la musica. Ecco cosa ci tiene uniti”.

Non è facile trovare dei fratelli che vadano così d’accordo: i Jonas Brothers sono davvero speciali!

Nessun commento:

Posta un commento