SoS news..........

venerdì 11 dicembre 2009

Kristen Stewart: le fan di New Moon non sono gelose dei miei baci a Robert Pattinson


Chi è la ragazza più invidiata al mondo? Kristen Stewart è sicuramente una candidata al ruolo: in New Moon Kris è contesa dai due attori più hot del momento, Robert Pattinson e Taylor Lautner. Nel numero di gennaio della rivista inglese Sugar Kristen Stewart ha raccontato il complicato triangolo amoroso di New Moon: “È piuttosto triste. È una cosa tipicamente da ragazze avere un ragazzo ideale per cui dover combattere. Però c’è anche questo miglior amico che è perfetto per te. Bella ignora il ragazzo giusto per lei perché ha bisogno del fuoco che riceve da Edward”.

L’amore tra Bella e Edward appassiona le fan della saga di Twilight, che non sono gelose del rapporto speciale che lega Kristen a Robert: “Credevo che le fan della saga di Twilight mi avrebbero odiata per i baci a Robert Pattinson, ma al contrario sembrano apprezzarli molto. Mi piace che le ragazze stiano dalla mia parte. Amo i fan”. A far sognare i ragazzi non è solo l’amore tra Bella e Edward, ma anche quello (presunto) tra Kristen Stewart e Robert Pattinson. Nell’intervista a Sugar, quando le viene chiesto se è vero che lei e Robert Pattinson siano ufficialmente fidanzati, Kristen si mette a ridere e dice: “No, non è vero”.

Kristen Stewart parla poi delle sue passioni nel tempo libero: “Mi piace ascoltare musica e correre. Ogni tipo di esercizio fisico mi aiuta a chiarire i pensieri. Non guardo molta TV”. Con i guadagni derivati dal successo della saga di Twilight, Kristen non si è comprata niente di importante per sé, ma ha fatto un regalo alla mamma: “Ho comprato una casa e uno studio a mia mamma, dove possa dipingere. Ma niente di esagerato”. Kristen Stewart è molto legata alla mamma, con la quale condivide anche un progetto di lavoro: “Stiamo scrivendo una sceneggiatura assieme. Si chiama K-tt ed è ambientata nella prigione di Los Angeles.” Non vediamo l’ora di saperne di più su questo progetto

Nessun commento:

Posta un commento