SoS news..........

venerdì 11 dicembre 2009

Kristen Stewart scherza su New Moon e sulle cadute di Taylor Lautner in Eclipse


Negli ultimi mesi ti abbiamo mostrato tante interviste a Kristen Stewart in cui l’attrice rifletteva sui tormentati amori del suo personaggio Bella Swan in New Moon. Durante il tour promozionale di New Moon, Kristen si è trovata a rispondere a domande ironiche e irriverenti, come quelle dell’intervista spagnola che ti mostriamo oggi. Kristen all’inizio è spiazzata dalle domande, ma ben presto capisce il gioco e si diverte a scherzare su New Moon e i suoi personaggi.

Cominciamo dalla prima domanda. Taylor Lautner è un licantropo molto sexy, ma non lo ami: è perché non guida una Volvo? Kristen risponde: “Sì assolutamente, esco solo con ragazzi che guidano una Volvo”. Chi è più pericoloso, un vampiro o un fan? “Un vampiro, ma non i nostri vampiri, sono molto cool”. Kristen ha poi ricordato un momento divertente delle riprese di Eclipse: “Taylor continuava a cadere. Ed era spassoso perchè lui è sempre così macho. Alla fine hanno fatto un montaggio di tutte le cadute di Taylor che faceva molto ridere”. Infine, Krsiten ci spiega perché non usa Twitter: “Mi fa paura. Non so nemmeno come rispondere perché non so nemmeno come si usa”.

Una domanda su tutte ha lasciato Kristen Stewart senza parole: indosserebbe mai le famose mutande con il volto di Robert Pattinson sopra? Kristen dice no e la sua faccia sembra davvero imbarazzata

Nessun commento:

Posta un commento