SoS news..........
venerdì 11 dicembre 2009
Miley intervista su Hannah Montana!
A Miley Cyrus la Gran Bretagna non basta. Ieri Miley si è concessa un pomeriggio di shopping a Parigi. Miley è rimasta nella capitale francese solo poche ore, prima di tornare a Londra per le prove del suo Wonder World Tour. Domenica 13 dicembre Miley Cyrus canterà dal vivo in concerto di fronte al pubblico della 02 Arena.
Nei giorni scorsi, oltre ad esibirsi per la Regina, Miley ha trovato tempo di partecipare al talk-show della TV inglese Alan Carr Chatty Man. Durante l’intervista Miley Cyrus ha raccontato qualcosa in più del suo compleanno rock (qui puoi vedere le immagini): “Ci siamo divertiti ballando tutta la notte. Con me c’era mia mamma, mentre mio papà era a casa con mia sorella”.
Poi, Miley ha ricordato i primi provini per Hannah Montana, dove ha dovuto trascinare a forza anche il papà. Il conduttore dello show ha fatto a Miley la domanda che molti fan vorrebbero farle: stai cercando di distaccarti da Hannah Montana? Miley ha risposto: “La amo, mi piace travestirmi e mettermi la parrucca di Hannah, ma sono pronta a fare musica che mi somigli. Oggi ho scritto una canzone chiamata Robot, in cui dico che non mi va di conformarmi e fare quello che gli altri vorrebbero da me. Devo scoprire chi sono. e che musica mi piacerebbe fare: un giorno mi sveglio e vorrei essere Lady GaGa, un altro vorrei essere Mick Jagger. Ora voglio prendermi una pausa dalla musica, fare film e tornare con un nuovo stile”.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento