SoS news..........

sabato 5 settembre 2009

Niente relax per Robert!




Robert Pattinson non si potrà concedere un po di relax a breve, con la sua lista di impegni piena per i prossimi due anni!


L’attore di Edward Cullen, che si trova attualmente a Vancouver, Canada per le riprese del terzo film della Saga di Twilight, “Eclipse”, ha accumulato impegni di lavoro fino al 2011.


“Se tutto andrà come previsto, a gennaio inizierò le riprese di Bel Ami a Parigi per tre mesi, subito dopo inizieranno le riprese del quarto e ultimo film di Twilight, Breaking Dawn,” ha detto l’attore britannico.


Estate è una parola insignificante per Pattinson, “Sarò intensamente impegnato per i prossimi due anni. Ho avuto una settimana alla fine dell’estate per vedere i miei amici, che alla fine dimenticherò anche che esistono. E’ da pazzi!”


Negli ultimi tempi si sono fatte sempre più intense le voci su una relazione tra Robert e la sua co-star di “TwilightKristen Stewart, Robert ammette di essere preoccupato su cosa porterà loro il futuro quando la Saga di Twilight giungerà al termine.


“Mi spaventa un po,” ha detto. “Quando ho degli incontri per altri progetti, la gente sembra interessata soltanto sulla mia convergenza con Edward Cullen.”


E per quanto riguarda il suo crescente seguito di fans, altri progetti vorrebbero portarsi dietro tutti questi fan. “E’ qualcosa tipo, ‘Se il ruolo ti interessa e puoi portarti dietro tutto il pubblico di Twilight, ok, la parte è tua.’ Penso che mi farebbero recitare anche nei panni di una donna.”

1 commento:

  1. Ci credo che avrà molto da fare!Ma fa molto bene..noi fan siamo ansiosatissime di vedere New Moon,figuriamoci Eclipse e Breaking Dawn che sono libri ancora più emozionanti!Grande Pattinson!!!XD

    RispondiElimina