SoS news..........

mercoledì 9 settembre 2009

I bulli che seccatura!!

Kristen ha iniziato a frequentare la scuola all’inizio della sua carriera di attrice poi,quando decise di dedicarcisi in pieno,come moltissime altre giovani star l’ha abbandonata e ha scelto di essere seguita a casa da un insegnante privato.Infatti la ragazza ha dichiarato:

Sono stata contenta di lasciare la scuola. Non riuscivo a relazionarmi con i ragazzi della mia età. Sono meschini,non ti danno una possibilità. Penso che una vita sociale non l’ho persa lì. Sono costantemente intorno alla gente. Mi capita di incontrare centinaia di persone al lavoro. Una volta che è finita la scuola, realizzi che è solo una più piccola versione della vita.”

Kristen continua dicendo:
Quando mi trovavo lì, non ero il tipo di ragazza che parlava del fatto che fossi un’aspirante attrice, così non ho avuto un sacco di problemi finchè qualcuno non lo ha scoperto. Cercavo di non far fuoriuscire molto la cosa, ma ormai tutti guardandomi pensavano “oh,è proprio una pu*****”. Non mi avrebbero mai parlato, ma sicuramente erano come “Sei così oscena.” Io non sono oscena.”

A come vediamo Miley e Demi non sono le uniche ad aver avuto problemi,anche Kristen li ha avuti!!

Secondo voi perchè altre star non hanno avute problemi?

Kristen comunque ha fatto bene a lasciare la scuola?

1 commento:

  1. Secondo me, solo invidia. Per diventare famosi io credo che bisogna essere diversi, nel senso di essere unici perche le persone normali non interessano a nessuno; loro poverine si sono trovate a relazionarsi con persone che provavano invidia, già prima che diventasero famose.

    RispondiElimina