SoS news..........

mercoledì 30 settembre 2009

Miley Cyrus pensa che fare il paparazzo è il peggior mestiere del mondo!


“Esistono maniere migliori per dare da mangiare ai tuoi figli”
“@OfficialKlmC Scusa tesoro ma sono tipi maleducati”

Questi sono stati gli ultimi tweet della star 16enne Miley Cyrus e sembra proprio che stesse parlando dei famigerati paparazzi. Si sa già che non molte celebrità li apprezzano,ovvio,a nessuna persona piacerebbe essere inseguita tutto il giorno in ogni cosa che fa,e anche loro sono persone come noi prima di essere famose super star,ma sembra che Miley consideri il mestiere del paparazzo il peggiore che esista al mondo,come fa capire più volte su twitter:

“Sto facendo i compiti e imparando riguardo la giustizia. Sono colpita. Forse diventerò un avvocato.”
“@perezhilton Sono ancora una bambina. Come fai stare zitto un bambino? GELATO!”
“@perezhilton 1 Non c’è niente che posso fare al riguardo quindi cerco di sorridere e 2 Alyson mi ha fatto il mio milkshake al “Million Of Milkshakes”.
“Essere seguita da fotografi che fanno accapponare la pelle NON è nella descrizione del lavoro. TU provi a rimanere bloccata dentro perchè fuori loro ti stanno aspettando.”
“Essere un paparazzo è il lavoro più DISGUSTOSO immaginabile”.

Allora,che ne dite? Concordate con Miley o pensate esageri un po’ parlando di questi paparazzi? E dire che fino a poco tempo fa sembrava entusiasta delle loro attenzioni e si intratteneva a chiacchierare e scherzare con loro.

Nessun commento:

Posta un commento