Impegnata sul tappeto rosso nella Grande Mela, Miley Cyrus era alla Brooklyn Academy of Music di New York City ieri sera per lo show VH1 Divas.
Posando da sola prima di essere raggiunta da Sheryl Crow, la star di “Hannah Montana” si è in seguito esibita con la cantautrice 47enne durante lo show.
Con Paula Abdul nei panni di presentatrice della serata, le altre star a esibirsi sono state Jennifer Hudson, Kelly Clarkson, Leona Lewis and Jordin Sparks.
Parlando con la stampa a proposito del concerto, Miley ha detto, “Per essere una diva devi aver fatto la gavetta, ma non c’è bisogno di essere grandi per averla fatta.”
Durante la serata Miley si esibisce nella sua ultima hit “Party in the USA”.
La cantante 16enne si è anche intrattenuta con DoSomething.org sul red carpet per parlare dell’importanza dell’educazione musicale rivelando di aver imparato a suonare la chitarra mancina con Paul McCartney.
Miley ha detto, “Mio padre Billy Ray una volta era insieme a Paul McCartney e lui aveva una chitarra mancina. L’unico modo in cui puoi imparare a suonare una chitarra mancina è da Paul McCartney. Ho poi imparato a suonare anche la chitarra destra, quindi posso farmi prestare qualsiasi chitarra.”
Nessun commento:
Posta un commento