SoS news..........

sabato 5 settembre 2009

Intervista a Selena durante un evento di beneficenza!




Selena Gomez si stacca un attimo dal tappeto rosso del “Raise Hope For The Congo Event” per parlare con TVGuide.com e YoungHollywood.


La giovane attrice 17enne di “Another Cinderella Story” ha dato dei consigli, parlato della sua speranza di vincere in futuro un premio Oscar e della sua musica:


Sull’aspetto della sua carriera nel quale è molto concentrata in questo momento: “Sono molto focalizzata sulla mia musica ora.Ultimamente sono stata in studio e ho scritto la mia prima canzone che sarà contenuta nel mio CD. Ci sono molto concentrata. Non vedo l’ora che i miei fans l’ascoltino.”


Sulle sue ambizioni future nella carriera e anche nella vita privata: “Non le ho pianificate,ma ci sono obiettivi che vorrei raggiungere. Mi piacerebbe farmi una famiglia un giorno e tornare in Texas…mi piacerebbe anche vincere un Premio Oscar. Oltre a questo, vivere giorno per giorno.”


Il consiglio che da a degli aspiranti attori: “Io dico sempre di ascoltare i tuoi genitori. Lo so che è comune e da adolescente a volte non vuoi farlo, ma la mia mamma mi ha sempre dato i migliori consigli in assoluto. Sia che si tratti della mia carriera o della mia vita personale, lei è sempre lì. Assicurarvi che siete davvero appassionati della vostra aspirazione e saper accettare il rifiuto. Non mi è stato detto molto spesso in questa città. In realtà,quando avevo 12 anni non volevo avere uno show tutto mio perchè pensavo che non ci fosse nulla di buono in questo e 3 anni dopo (ride).

1 commento:

  1. Anche Selena Gomez è brava.Non vedo l'ora di ascoltare il suo cd.Ciao!!!

    RispondiElimina