SoS news..........

domenica 11 aprile 2010

Selena Gomez vuole interpretare sé stessa ne I maghi di Waverly


Ne I maghi di Waverly può succedere di tutto, lo sappiamo. Ad esempio, che ne diresti di assistere all’incontro tra Alex Russo e… Selena Gomez? Questa è la pazza idea che è venuta a Selena Gomez e David Henrie (aka Alex e Justin Russo ne I maghi di Waverly). Selena ne ha parlato con Radio Disney: “Mi piacerebbe apparire nel telefilm come me stessa. Mi piacerebbe essere nel mio show come Selena Gomez. David Henrie e io ne abbbiamo parlato e pensiamo che sarebbe divertente se Justin fosse un grande fan di Selena Gomez… Vogliamo davvero che questa sia una delle storie dei nuovi episodi de I maghi di Waverly”.
Durante l’intervista Selena Gomez ha parlato anche di sé stessa, definendosi una persona complicata: “Non sono semplice. Sono complicatissima e tendo ad analizzare troppo le cose. Penso sempre al futuro e non mi godo quello che mi sta succedendo. Devo trovare qualcuno che mi calmi su questa cosa”. Se qualche ragazzo si vuole offrire, ora Selena Gomez è single
Dopo essere stata in Spagna, Francia e Inghilterra, in questi giorni Selena Gomez è in Germania, dove continua il suo tour promozionale per l’album Kiss & Tell.

1 commento: