SoS news..........
domenica 11 aprile 2010
Jonas Brothers: Joe Jonas e Demi Lovato modelli per Teen Vogue
Dopo la breve vacanza in Messico, i Jonas Brothers sono tornati a Los Angeles e si sono subito rimessi al lavoro. Joe Jonas ieri ha posato per un servizio fotografico per la rivista Teen Vogue assieme alla girlfriend Demi Lovato. Il set del photoshoot era blindato, ma un paparazzo è comunque riuscito a infiltrarsi scattando qualche foto della coppia impegnata a rilasciare l’intervista per il giornale.
Qui sopra vedi Joe Jonas al suo arrivo sul set del servizio fotografico. Joe è stato poi fotografato con due look completamente diversi: prima con un abito nero molto elegante, poi con un completo di jeans. Joe ha i capelli più lunghi rispetto a quelli a cui ci ha abituato ultimamente, pettinati in modo simile alla copertina di Lines, Vines and Trying Times.
Tutto sembra andare a gonfie vele nella coppia Jemi. Pochi giorni fa Joe ha fatto uno scherzo a Demi durante le registrazioni di un episodio di Sonny tra le stelle. Su Twitter una ragazza che era tra il pubblico dello show ha raccontato cosa è successo: Joe si è presentato a sorpresa durante una scena vestito come l’attore che interpretava il fratello di Grady. Demi Lovato è apparsa molto sorpresa, tanto che si è messa a ridere e non riusciva più a smettere
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento