SoS news..........

domenica 18 aprile 2010

Justin Bieber è un cattivo ragazzo?


Prima di diventare una superstar, Justin Bieber era un ragazzo come tutti gli altri. Aveva problemi a scuola e problemi di cuore, proprio come tutti i suoi coetanei. E proprio come molti ragazzi, ha commesso molto errori… Intervistato da Bliss Magazine, Justin Bieber ci rivela qualcosa di più del suo passato, a cominciare dalle sue bugie: “Dico un sacco di bugie. Un paio di anni fa avevo preso F in un test a scuola (il voto più basso, ndr), ma l’ho cambiato in una B con la penna del mio professore. Mia mamma non ha mai saputo quanto ho preso veramente”.

Justin racconta anche di aver lasciato una ragazza al telefono: “È successo una volta. È terribile, non è vero? Abbiamo litigato durante una telefonata, quindi io ho detto, ‘Non voglio più stare con te’ e lei si è messa a piangere. L’ho rivista ed è stato un po’ imbarazzante, ma ora non siamo nemici, e questo è figo”. Justin comunque sa di essersi comportato male: “Non consiglio a nessuno di lasciare una ragazza al telefono. È molto cattivo”.

Nessun commento:

Posta un commento