SoS news..........

lunedì 19 aprile 2010

Selena Gomez ha vinto il disco di platino!


Il suo singolo Naturally ha venduto 100000 copie, facendo guadagnare a Selena un meritato disco di platino. Selena in questi giorni è a Budapest, dove sta prendendo lezioni di equitazione per il suo nuovo film Monte Carlo, le cui riprese cominceranno tra pochissimo proprio in Ungheria. Selena ha usato Facebook per ringraziare i fan: “Vi ringrazio per tutto il supporto, non avete davvero idea di quanto questo significhi per me. Grazie, grazie, grazie”.

In un’intervista trasmessa pochi giorni fa da The Album Chart Show, Selena Gomez ha spiegato perché ha deciso di incidere il suo album di debutto con la band The Scene: “Ho voluto al mio fianco una band perché ho cominciato con uno show I maghi di Waverly che per è come una famiglia, quindi volevo portare questo elemento famigliare nella mia musica. Così giravo il telefilm durante la settimana e i concerti nel week-end, era faticoso ma mi sentivo sempre in famiglia. È da pazzi, ma amo sia il mio show che la mia musica”.

Nessun commento:

Posta un commento