SoS news..........
domenica 11 aprile 2010
Robert Pattinson: gli alti e bassi del suo stile secondo Marie Claire
Robert Pattinson continua a ricevere premi per la sua eleganza (l’ultimo è quello assegnato dalle lettrici di Glamour UK, come ti abbiamo raccontato qui) e può contare su un numero incredibile di fan Robsessed che lo amerebbero anche se andasse in giro con indosso un costume da Power Rangers. Ma ammettiamolo: Robert a volte commette imperdonabili errori di stile. La rivista Marie Claire UK ha selezionato gli alti e bassi dello stile di Robert Pattinson, creando una galleria in una cui si alternano gli orrori ai capolavori.
Gli orrori risalgono soprattutto a inizio carriera, quando Rob indossava giacche sformate e maglioncini eccentrici, mentre la pettinatura era ancora senza personalità. Anche recentemente Robert ha commesso errori, come agli MTV Movie Awards 2009, dove si è presentato con una giacca blu elettrico con la canottiera che sbucava dai pantaloni.
D’altra parte, quando vuole Robert Pattinson sa essere molto affascinante, sia in versione casual (come sul set di Remember me o sul tappeto rosso della Festa del Cinema di Roma del 2008) che in versione eleganti (come agli Oscar del 2009 o alla premiere di New Moon).
I passi falsi dello stile di Robert Pattinson
Il meglio dello stile di Robert Pattinson
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento