SoS news..........

domenica 11 aprile 2010

Miley riceve i complimenti da Demi Moore!


Oggi Miley girerà il video per il primo singolo dal nuovo album I Can’t Be Tamed. Poi, nei prossimi mesi girerà gli ultimi episodi di Hannah Montana e a luglio sarà sul set del film LOL Laughing Out Loud. In un’intervista con Daily Record Miley Cyrus parla del suo passaggio da Hannah Montana a ruoli più adulti: “Negli ultimi anni ho fatto Hannah Montana e tutti mi dicevano cosa fare e cosa ero giusto per la mia carriera. Ora andrò nella mia direzione e dovrò stare attenta in un certo senso, perchè non voglio perdere chi sono veramente, o il ‘fattore Miley Cyrus’. Voglio che i miei fan continuino a sapere chi sono ma anche allargare il mio pubblico. Voglio continuare a fare quello che mi piace, ma anche avere nuove sfide”.
E della parrucca di Hannah Montana che ne sarà? “Una andrà in un museo. L’altro credo che la brucerò o qualcosa del genere. Non me la posso mettere ancora, è davvero troppo”.
Dopo Hannah Montana, dunque, sarà la volta del film LOL Laughing Out Loud. Ancora prima di cominciare le riprese, Miley Cyrus riceve i complimenti dagli attori che interpreteranno i suoi genitori in LOL, Demi Moore e David Duchovny. A VH1 Demi Moore ha detto: “Miley è una grande e ha i piedi per terra. È una vera professionista e ha una famiglia meravigliosa”. David Duchovny aggiunge: “È molto divertente. Guardo Hannah Montana con i miei figli e a loro piace tantissimo”. LOL Laughing Out Loud ha per protagoniste una madre e una figlia: mentre la mamma deve affrontare il divorzio, la figlia viene lasciata dal suo boyfriend e decide di vendicarsi.

Nessun commento:

Posta un commento