SoS news..........

martedì 16 marzo 2010

Miley Cyrus contro internet, Twitter e Facebook: fanno sprecare la vita


C’era una volta la Miley Cyrus dipendente da Twitter: ora Miley ha detto addio ai social network e non sembra esserne pentita. In un’intervista a Movieline Miley Cyrus ha spiegato perché ha deciso di abbandonare Twitter: “Ero stanca di dire quello che stavo facendo. Odio quando leggo le star che si lamentano perché non hanno una vita privata. Bé, se continuano a scrivere su Twitter tutto quello che stanno facendo… Scrivevo ‘Sono qui’ su Twitter, poi mi domandavo perché il ristorante era preso d’assalto dai fan”.
Miley Cyrus si è disintossicata da internet, ma non solo: anche il cellulare non è più la passione di Miley. La star di Hannah Montana dice: “Uso meno anche il telefono. Sono più socievole. Ho più amici reali che amici su internet, una cosa che non è cool, non sicura, non divertente e praticamente non reale”. Miley se la prende anche con i ragazzi che caricano troppe foto su Facebook: “Non si stanno godendo davvero la loro vita perché sono troppo impegnati a fare foto e metterle su Facebook. Quello che dico è: vivi il momento e smettila di raccontarlo alla gente”.
Miley Cyrus è diventata molto saggia, quasi come una mamma: “Sì, è vero. Dico ai ragazzi di non andare su internet, è pericoloso, non divertente, spreca le vostre vite e dovreste uscire a fare sport”. Prima di uscire, leggi tutti gli articoli del nostro blog ;-D Che ne pensi delle dichiarazioni di Miley su internet?

Nessun commento:

Posta un commento