SoS news..........

domenica 21 marzo 2010

Miley Cyrus parla di fede e di trasgressioni


Quando dà un’intervista Miley Cyrus non si tira certo indietro di fronte alle domande scomode. Ieri ti abbiamo riportato alcune dichiarazioni su Hannah Montana e Nick Jonas che Miley ha rilasciato durante un’intervista con il magazine Parade. Oggi scopriamo qualcosa in più del Miley-pensiero grazie alle riflessioni di Miley sulla fede e la trasgressione. A Parade Miley ha detto: “La cosa di cui sono molto sicura a proposito del mio credo religioso è che si dovrebbe conoscere un po’ di tutto prima di definire la tua religione. Credo che tutte le religioni abbiano cose positive. Liam e io abbiamo letto molto del Buddismo ultimamente e tutto parla di amore e speranza. Per me la fede è avere una lavagna pulita”.
Miley Cyrus è un modello per molte ragazze. Secondo alcuni è un modello positivo, secondo altri è un modello negativo. Per la prima volta Miley commenta una sua esibizione che ha fatto molto discutere: quella dei Teen Choice Awards, durante cui Miley ballava in modo sensuale attorno a un palo. Miley dice: “Rifarei quel balletto un milione di volte, perché era giusto per la canzone e per quella performance. Se pensate che ballare attorno a un palo sia male, allora andare a vedere cosa il 90% dei teenager sono disposti a fare. È divertente perché mi sembra che molti genitori non si ricordino come erano loro da giovani”.
Miley riceve molte critiche, ma sa prenderle con giudizio: “Ci sono state molte controversie su quello che ho detto o fatto. Credo che non ci siano errori perché è Dio l’unico che ci può giudicare”.

Nessun commento:

Posta un commento