SoS news..........
mercoledì 17 marzo 2010
Micheals protegge Miley
lle ultime settimane, in molti hanno criticato il singolo di Breat Micheals Nothing To Lose a causa dell'aggiunta di armonie da parte della minorenne Miley Cyrus, con cui il musicista dei Poison ha inciso una cover della famosa Every Rose Has Its Thorn.
A scatenare le polemiche in tutto il mondo, il testo della nuova canzone singolo del prossimo album di Michaels, in cui un uomo ed una donna cercando l'amore sono stati feriti, ed ora il primo chiede alla seconda di innamorarsi di nuovo soltanto per una notte.
Micheals aveva già difeso se stesso e la collega Cyrus giorni fa, dopo aver ricevuto messaggi relativi al brano, in protesta al cantare un così passionale brano con una diciassettenne.
Ora Bret è tornato a parlare della canzone per OK.
"La notte in cui l'abbiamo registrata, lei era nello studio di registrazione con il suo fidanzato Liam. Stavamo facendo Every Rose, e io ho suonato per lui [Liam] la canzone.
Sono un cantante molto 'stile libero'.
Io sono una di quelle persone che non hanno un metodo rigoroso che deve essere utilizzato per forza quando si fa qualcosa.
Uno dei suoi idoli [di Miley Cyrus] è Stevie Nicks, di cui sono stato produttore in precedenza, e lei ha detto 'Io amo Stevie' io ho detto 'prova a fare qualcosa come lo fa Stevie, prova con le armonie basse'. La canzone tratta di una coppia adulta che è stata ferita nel tentativo di trovare l'amore. Quella è la lezione della canzone, lei [Miley] canta le armonie. Mi sono chiesto 'difendermi da cosa?' Non c'è niente per cui ci si debba difendere. Non era un duetto e non stavamo cantandoci la canzone l'un l'altra. Non ci stavamo guardando negli occhi mentre cantavamo."
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento