SoS news..........

venerdì 19 marzo 2010

Jonas Brothers: Kevin Jonas parla di JONAS 2 e delle coppie Joe-Stella e Nick-Macy


Era da un po’ che non sentivamo parlare di Kevin Jonas. Oggi il fratello maggiore dei Jonas Brothers ci svela i segreti della seconda stagione del telefilm JONAS in un’intervista con TV Guide. Come sappiamo nei nuovi episodi i fratelli Lucas si trasferiscono a Los Angeles per trascorrere l’estate. Kevin sembra apprezzare la nuova location: “È molto più divertente ed è incredibile girare all’aperto e sentire il calore del sole tutto il giorno. Abbiamo splendidi paesaggi attorno a noi”. Nei giorni scorsi i Jonas Brothers hanno girato anche una scena musicale sul tetto dell’hotel Renaissance Hollywood: “È stato pazzesco, fuori controllo. Non avevamo mai fatto una cosa del genere la scorsa stagione. Sembrava di essere in un film. Avevamo la scritta Hollywood alle nostre spalle, era troppo cool”.
A proposito delle storie che vedremo in JONAS 2 Kevin dice: “Siamo cresciuti rispetto alla scorsa serie. Non possiamo fingere la nostra età per sempre. Non posso dire granché, ma a differenza della prima stagione stavolta ci sarà una storia che durerà tutta la serie, con un inizio, uno sviluppo e una fine”. Il cinema avrà un ruolo importante nelle nuove avventure di JONAS, ma i Jonas Brothers non dimenticano la musica. Kevin parla della colonna sonora del telefilm: “Ci saranno nuove canzoni, alcune le abbiamo scritte noi, altre no”.
Veniamo alle storie d’amore di JONAS 2…
Cominciamo con Joe e Stella: “Succederà qualcosa di molto interessante. Sarà cool”. Dalle immagini che ti abbiamo mostrato qui sembra proprio che Macy farà innamorare Nick: “Macy avrà una parte importante nelle nuove puntate e le fan potranno immedesimarsi in lei a un livello completamente nuovo”.
Kevin Jonas parla poi dei pro e contro di lavorare con i fratelli: “Ci capiamo anche senza bisogno di parlare. A volte senti il bisogno di avere un po’ il tuo spazio, ma ora che sono sposato e non vivo a casa con loro è bello andare sul set e ritrovarli”. A proposito della sua vita da uomo sposato Kevin dice: “È grande, mi diverto molto. È stupendo stare con la tua migliore amica ogni giorno”. Kevin e Danielle stanno pensando ad allargare la famiglia? “Ci godremo la reciproca compagnia ancora per un po’, ma vogliamo entrambi figli nel futuro”.
L’appuntamento con i Jonas Brothers è stasera alle 23: Nick, Joe e Kevin parteciperanno a una chat su UStream e Facebook. Non perderla!

Nessun commento:

Posta un commento