SoS news..........
martedì 16 marzo 2010
Jonas Brothers: Joe Jonas e Demi Lovato in una nuova intervista per Make a Wave
Gli altri Jonas Brothers devono farsene una ragione: nelle ultime ore tutti parlano di Joe Jonas e della sua storia d’amore con Demi Lovato. Ieri Jemi è stato un trending topic su Twitter grazie ai tantissimi messaggi scritti dai fan sulla coppia Demi Lovato e Joe Jonas: secondo alcuni Jemi sarà l’erede di Zanessa, secondo altri finirà nel giro di qualche mese. Sicuramente dovremo abituarci a vedere spesso assieme Joe Jonas e Demi Lovato. Le due star Disney sono una coppia non sono nella vita, ma anche sul lavoro.
Non solo saranno protagonisti di Camp Rock 2 – The Final Jam, ma nelle prossime settimane saranno impegnati anche nella promozione del loro singolo Make a Wave, per il progetto ecologista della Disney Friends for Change. Oggi ti proponiamo una nuova intervista per Radio Disney, registrata sul set del video. Joe e Demi sono rilassati in spiaggia e all’inizio dell’intervista scherzano raccontando quanto sia “difficile” girare in spiaggia. Joe racconta: “Demi e io ci siamo molto divertiti. Quello che vogliamo dire con la canzone è che dobbiamo difendere i nostri oceani perché vivendo su questa Terra abbiamo la responsabilità di prendercene cura”. Demi dice: “La cosa più bella di far parte di questo progetto è stato ispirare la mia famiglia a fare qualcosa per l’ambiente. Abbiamo cominciato a riciclare”. In questa intervista Joe e Demi sembrano proprio una coppia che si punzecchia
Make a Wave farà parte della colonna sonora del film-documentario Disney Oceans, in uscita il 22 aprile. Joe Jonas e Demi Lovato sono protagonisti anche di un video in cui ci mostrano alcune immagini da Oceans.
Ken Baker di E! Online ha scritto un messaggio su Twitter in cui fa un bilancio della coppie Disney: “Nelena, non fidanzati. Miam, fidanzati. Jemi, fidanzati. Zanessa ancora fidanzati, prossimi al matrimonio”. Che ne pensi delle coppie Disney?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento