SoS news..........

martedì 16 marzo 2010

Justin Bieber alle prese con le mamme e i fidanzati gelosi delle fan


Le fan di Justin Bieber sono scatenatissime, ma le mamme delle fan ancora di più… Justin ha parlato del suo rapporto con i fan in un’intervista con Tiger Beat: “Certe volte non mi rendo conto di essere famoso, mentre certe volte mi dico ‘Wow, non possono credere che stia succedendo a me’. Soprattutto quando incontro i fan, sono scatenati. E le mamme sono ancora più scatenati. Le ragazze si limitano a guardarmi, mentre le mamme mi vengono incontro e dicono, ‘Mio figlia ti ama davvero’”.
Justin Bieber racconta un episodio che gli è successo qualche tempo fa: “Mi stavo esibendo in un liceo. C’era questa mamma che era venuta e voleva fare una foto per sua figlia, che frequentava un’altra scuola. Noi stavamo fuggendo dai fan dopo il concerto e lei prima ha cercato di salire sulla macchina, poi si è messa davanti all’auto bloccandoci l’uscita. E continuava a scattare foto”. Insomma, per Justin Bieber le mamme sono più pericolose dei paparazzi
Oltre alle mamme, c’è un altro pericolo per la tranquillità di Justin Bieber: i fidanzati gelosi. Justin racconta: “Una volta io e i miei amici eravamo in un club. Ho chiesto a una ragazza di ballare e il suo boyfriend l’ha lasciata davanti a tutti solo perché stava ballando con me. Non è triste? Era carina”.

Nessun commento:

Posta un commento