SoS news..........

martedì 16 marzo 2010

Demi parla del passaggio di Mitchie da ragazzina a star!


Oggi torniamo nel backstage di Camp Rock 2 – The Final Jam grazie a un nuovo video della serie Road To Camp Rock. Stavolta la protagonista assoluta è Demi Lovato, che ci parla della sua crescita personale e dell’evoluzione del suo personaggio. Demi ha debuttato in Camp Rock nel 2008 e in un paio di anni la sua vita è cambiata completamente: “Sono successe molte cose dal primo Camp Rock. Ho cominciato a fare Sonny tra le stelle e ho fatto molti concerti e performance dal vivo”. Demi fa la modesta, ma il produttore Kevin Lafferty non usa eufemismi: “È diventata una star globale. Nel primo Camp Rock non la conoscevamo ma sapevamo che sarebbe diventata una stella”.
Demi Lovato è cresciuta e lo stesso è successo a Mitchie: “Mitchie e io ci somigliamo molto. Nel primo Camp Rock sia io che lei ci trovavamo in un ambiente nuovo e volevamo farci nuovi amici. Ora sono molto più sicura di me e così anche Mitchie”.
In Camp Rock era protagonista la passione per il canto di Mitchie. In Camp Rock 2 – The Final Jam scopriremo che Mitchie sa anche ballare. Per la prima volta vedremo una Demi Lovato scatenata alle prese con la danza: “Penso che sia importante trasmettere molta energia”. Nel video Road to Camp Rock puoi vedere le prove dei balletti di Demi e alcune scene del film.

Nessun commento:

Posta un commento