SoS news..........

sabato 23 ottobre 2010

Selena Gomez risponde alle domande stupide dei fan: Naturally sarebbe un bel film


Selena Gomez ha un nuovo ammiratore. È il rapper Traphik (aka TimothyDeLaGhetto), che le dedica una serenata tutta da ridere. Traphik ha raggiunto una certa fama su YouTube grazie alle parodie di canzoni altrui, ma per Selena Gomez ha scritto un pezzo tutto nuovo. Il titolo?Hey Selena Gomez – A Love Song :-) Nel video vediamo Traphik che organizza un casting per sosia di Selena e canta circondato da poster e foto de I maghi di Waverly.
Traphik racconta della prima volta che ha visto Selena Gomez in televisione. Il rapper canta:“Non sono Zack e Cody, ma se mi dai una possibilità posso rendere la tua vita molto dolce”. E poi: “Ogni volta che vedo la sua faccia ne I maghi di Waverly quella maga getta un incantesimo su di me”. E ancora: “Posso essere il tuo Alladin e tu la mia Jasmine, vieni e diventa la mia fantasia”. Traphik confessa: “Quando guardo Disney Channel penso a baciarti”. Scommettiamo che ci sono molto altri ragazzi che lo fanno ;-)
Traphik se la prende anche con gli ex di Selena Gomez, peccato che abbia un po’ di confusione in testa sui Jonas Brothers“Lascia perdere un JoBro perché Joe non sa cos’ha per le mani con il suo anello della purezza. E Taylor sarà anche muscoloso, ma non è forte come me”. Il video si chiude con Timothy che grida Te Amo a Selena…
I fan vogliono sapere proprio tutto della propria star preferita. E a volte le loro domande sono decisamente curiose. Selena Gomez risponde alle domande più stupide che le sono state inviate dai lettori di Tiger Beat via Twitter. Ad esempio: se potessi trasformare una delle sue canzoni in un film quale sarebbe? Selena ci pensa un attimo poi dice: “Mi piacerebbe fare Naturally per l’idea di due persone tra cui scoppia subito la scintilla è molto intrigante”Se potessi avere come cucciolo la combinazione tra due animali quali sarebbero? “Uhm, un cane mescolato a un uccello”. LOL!
La pinata è una tradizionale decorazione usata nelle feste in America Latina: generalmente contiene dolci o regali e gli invitati alla festa devono cercare di distruggerla con un bastone. Perché parliamo di pinate? Perché un fan ha chiesto a Selena come si immagina in versione pinata. Selena Gomez dice: “Sarei una stella ripiena di Skittles a forma di stella”Qual è il pasto ideale di Selena? Come sappiamo Selenita ama parlare di cibo, quindi su questa domanda comincia a sognare: “Comincerei con l’insalata e antipasti, poi ci sarebbero pasta e pollo”.

2 commenti: