SoS news..........

mercoledì 27 ottobre 2010

Robert Pattinson e Kristen Stewart a cena con il cast di Breaking Dawn


Robert Pattinson e Kristen Stewart si concedono una cenetta romantica… con tutto il cast di Breaking Dawn :-) Secondo quanto riporta Hollywood Life lo scorso 20 ottobre a Baton Rouge ci sarebbe stata la prima cena del cast con il nuovo regista Bill Condon. Bill avrebbe prenotato una stanza al ristorante Fleming’s Steakhouse per festeggiare tutti assieme l’inizio delle riprese. Oltre a Rob e Kris c’erano anche Taylor Lautner, Kellan Lutz, Ashley Greene e Nikki Reed. Il cast è arrivato al ristorante alle 20.30 e ha lasciato il locale alle 23. Gli attori erano molto rilassati e hanno anche chiesto di abbassare la musica: una serata all’insegna del relax!
Ci saranno tante sorprese che attendono Robert Pattinson, Kristen Stewart e il cast della saga di Twilight sul set di Breaking Dawn. Se hai letto il libro e pensi di sapere tutto quello che vedremo nel film ti sbagli. Infatti nel film ci saranno importanti differenze rispetto al libro, almeno secondo Peter Facinelli (Carlisle Cullen). In una nuova intervista con People l’attore anticipa qualcosa (ma non troppo) della sceneggiatura di Breaking Dawn: “Ho appena finito di leggere il copione di Breaking Dawn. Sono molto eccitato. Non posso dare i dettagli, ma c’è molta tensione, ci sono molte sorprese e ci sono cose che non avete trovato nel libro”. Quale sarà il suo ruolo in Breaking Dawn? “Sono il dottore. Bella è incinta, quindi devo sempre essere a sua disposizione. Inoltre deve fare gruppo con alcuni vecchi amici perché i Volturi sono una presenza importante e tornano per dargli la caccia. Sono tempi pericolosi e essere il leader lo fa stare sulle spine”.
In Breaking Dawn casa Cullen avrà un ruolo centrale: dopo il matrimonio di Bella ed Edward e in attesa della nascita di Renesmee Robert Pattinson e Kristen Stewart troveranno rifugio proprio qui. In questi giorni a Baton Rouge (in Louisiana) si sta costruendo la casa della famiglia Cullen, che ormai conosciamo bene dai film precedenti. La casa dei Cullen è ispirata a una vera casa che si trova a Portland.

Nessun commento:

Posta un commento