Selena Gomez in queste ore è in Spagna. Ieri Selena si è dedicata ai fan (come ti abbiamo mostrato qui), mentre oggi si è dedicata alla stampa. Selena Gomez ha posato per i fotografi e ha risposto alle domande dei giornalisti. È stata intervistata anche da Que! con cui ha parlato di come sia complicato crescere sotto l’occhio dei riflettori. Selena dice: “Ho appena compiuto 18 anni e anche se mi sento una ragazzina di 15 anni, le mie giornate di lavoro sono simili a quelli degli adulti. I maghi di Waverly ha significato un mondo per me, ma si arriva a un punto in cui si vuole maturare e fare cose nuove”.
Anche Selena Gomez si prepara a dare l’addio a Disney Channel, come ha fatto qualche mese fa la collega Miley Cyrus. Que! chiede a Selena cosa ne pensa della sua nuova immagine? “Beh, in primo luogo, che rispetto quello che fa. Non voglio né giudicare il lavoro di altri né voglio imitare il loro comportamento. Io faccio quello che penso, non quello che fanno gli altri. Il suo nuovo lato sexy e selvaggio… bene, va bene. Io non penso di essere in grado di farlo, ma vorrei avere la stessa fiducia che ha in sé stessa”.
Selena Gomez sentirà la mancanza del mondo Disney? “Sì e no. La Disney mi ha dato la possibilità di avere tantissimi fan che non avrei mai potuto avere da sola. Ma so anche che c’è gente che non mi prende sul serio come attrice e come cantante perché sa da dove vengo”.
Proprio per la sua musica Selena Gomez ha appena ricevuto una nomination ai People’s Choice Awards, i premi in cui i fan di tutto il mondo sono chiamati a votare i loro idoli. Selena Gomez and the Scene sono nominati nella categoria Breakout Artist (artista rivelazione) assieme a Justin Bieber, BoB, Bruno Mars, Florence and The Machine, Jason Derulo, Ke$ha, Nicki Minaj, Shontelle, Taio Cruz, Trey Songz e Willow Smith.
Prossima tappa del tour promozionale in Europa di Selena Gomez: Londra. Domani sera Selena Gomez and The Scene si esibiranno in concerto nella capitale inglese e Sel ha promesso che canterà anche una cover di Cheryl Cole. Non vediamo l’ora di sentirla
Nessun commento:
Posta un commento