Laura Esquivel si lascia alle spalle Il Mondo di Patty e parte per il Sudafrica. Ormai sappiamo già da tempo che Laura entrerà a far parte del cast del nuovo cine-panettonedel periodo natalizio, ma ora sappiamo anche per certo che sia stata particolarmente brava nel recitare e che si sia divertita moltissimo coi nostri attori più simpatici (per esempio Giorgio Panariello). In Natale in Sudafrica, per la regia di Neri Parenti, la Esquivel impersonerà una ragazza di nome Laura, una romana con una vita sentimentale molto intensa, forse troppo, che dovrà dividersi tra l’amore di due fidanzati e l’invadenza di tutti quanti i loro genitori. Insomma, una storia divertentissima e romantica nella cornice di un Sudafrica da sogno e al ritmo di Waka Waka.
In una intervista su Repubblica Tv Laura dichiara: “Mi sono divertita molto sul set di questo film e mi sento simile a Laura non solo per il nome ma anche per la gioia di vivere, anche se lei preferisce fare shopping ed uscire con due fidanzati, mentre io amo cantare e recitare ed avere un ragazzo solamente!”. E aggiunge: “Se la gente sorride anch’io sorrido” , sottolineando il fatto che durante le riprese ha subito moltissimi scherzi da parte degli altri attori e che questo l’ha fatta sentire a suo agio e molto felice.
Anche noi siamo felici perché Natale in Sudafrica è sempre più vicino e si preannuncia pieno di spunti per sorridere… e sognare
Nessun commento:
Posta un commento