SoS news..........

domenica 31 ottobre 2010

Miley Cyrus a cena con Avan Jogia e un’amica di Demi Lovato

Rivediamo Miley Cyrus e Avan Jogia assieme. Miley e Avan erano stati fotografati assieme un paio di settimane fa a Los Angeles (clicca qui per leggere l’articolo). Ora li ritroviamo a cena in un ristorante di Los Feliz.. Miley Cyrus e Avan Jogia hanno cenato con Anna Oliver, una delle migliori amiche di Demi Lovato. Miley sul braccio sinistro sfoggia un nuovo tatuaggio, che dovrebbe essere all’henné proprio come quello del gufo sul braccio destro.
Miley Cyrus si sta preparando a un mese ricco di impegni. Il 3 novembre secondo quanto scritto dai suoi ballerini su Twitter Miley dovrebbe partire per l’Europa. Gli unici appuntamenti confermati per il momento sono il 6 novembre allo show tedesco Wetten Dass e il 7 novembre agli MTV EMAs dove Miley si esibirà con Who Owns My Heart. Miley ai premi di MTV è anche nominata per due premi: Best Pop e Best Female. Il 10 novembre cominciano le riprese del film So Undercover a Nashville e New Orlenas. Inoltre, ieri su Twitter la ballerina Jen Talarico ha scritto che il 21 novembre Miley Cyrus si esibirà agli American Music Awards 2010 (AMAs). Il nome di Miley Cyrus non è ancora stato ufficialmente annunciato tra i performer: vedremo anche lei sul palco del Nokia Theater di Los Angeles? Il 23 novembre, poi, Miley Cyrus compie 18 anni :-)Nel caso in cui te lo stessi chiedendo Liam Hemsworrth è in Australia.

HALLOWEN TIME:Trascorri Halloween con noi!

Oggi è il giorno più terrificante dell'anno!
Per entrare nello spirito di Halloween che ne dite di guardare questi video?
Il primo video è un episodio dei Maghi di Waverly tutto dedicato ad Halloween!

I Russo devono allestire il Waverly Substation in una casa stregata, però la devono rendere più spaventosa di tutte le case stregate del quartiere. Allora Alex va nel mondo magico e prende dei mostri che non facevano paura. Allora ci ritorna un'altra volta e prende i più spaventosi. Ma alla fine gli fanno chiudere la casa perché era troppo spaventosa.

http://www.youtube.com/watch?v=E1_xg6LOkNA&feature=related

Il secondo video è tratto da icarly:


Carly organizza una puntata speciale per Halloween e va nell'appartamento abbandonato (apparentemente). I ragazzi scoprono in seguito che tutti i loro sospetti della presenza dei fantasmi erano solo fantasie. Intanto Spencer tenta di costruire una zucca gigante.
http://www.megavideo.com/?v=YTSX50N9

Il terzo video è tratto da hannah montana:

La cugina di Miley, identica alla giovane pop-star, arriva in città; lei è gelosa di Miley e intende rivelare a tutti la vera identità di Hannah durante un party di Halloween e di farle fare brutta figura davanti ai presenti cantando,visto che è stonata. Dopo aver imprigionato Miley nel suo guardaroba, si traveste da Hannah e va alla festa con Lily. Intanto Jackson e Robbie provano a decorare la casa per la festa di Halloween.
http://il.youtube.com/watch?v=7tjTrUBW2Jk&feature=related


Il quarto video è tratto da jonas:
http://www.youtube.com/watch?v=OAxkDGkdGOo

Buon Halloween!

Demi Lovato a Grey’s Anatomy con Wouldn’t Change a Thing

Demi Lovato torna a Grey’s Anatomy… ma solo con la voce ;-) Qualche mese fa abbiamo visto Demi Lovato nei panni di una paziente schizofrenica del Seattle Grace in un episodio della sesta di Grey’s Anatomy. Nella sesta puntata della settima stagione, trasmessa pochi giorni fa negli Stati Uniti, Demi Lovato è protagonista con una sua canzone. In These Arms of Mine all’ospedale viene girato un documentario dedicato all’attività dei medici. Il dottor Alex Karev (Justin Chambers) è alle prese con una giovanissima paziente. Lo vediamo mentre entra nella sua stanza, dove la ragazza sta ascoltando a tutto volume Wouldn’t Change a Thing, il duetto tra Demi Lovato e Joe Jonas per Camp Rock 2. Il dottor Karev dice: “Per favore, puoi abbassare perché il resto dell’ospedale non ha la Bieberfever”. Ehm, forse qualcuno dovrebbe avvisare il dottore che Joe Jonas non è Justin Bieber :-)
Nella seconda parte del video vediamo Justin Chambers che intona (o stona) Wouldn’t Change a Thing per cercare di calmare la sua paziente. È curioso che il dottor Karev sia lo stesso che aveva curato il personaggio interpretato da Demi Lovato… e ora di ritrova a cantare una canzone di Demi Lovato :-| Tutto questo ci confonde un po’…

Jonas Brothers incontrano i fan in Sud America

I Jonas Brothers continuano il loro viaggio in Sud America. Ora è la volta del Perù: stasera il Camp Rock 2 Tour farà tappa a Lima. Ieri i Jonas Brothers hanno fatto la tradizionale conferenza stampa per presentare il concerto, rispondendo alle solite domande. I Jonas Brothers stanno per separarsi? Joe Jonas dice: “Sentiamo questa voce da un sacco di tempo. Oltre che una band siamo anche fratelli e siamo molto uniti. Non abbiamo intenzione di separarci”. Ci sarà un Camp Rock 3? “Non siamo sicuri. Abbiamo sentito che se ne parla, ma ora ci stiamo concentrando sulla musica”. Come si trova Kevin Jonas da uomo sposato? “È bellissimo. Mia moglie Danielle arriva domani”. Cosa amano del Perù? I fan la cultura e Nick aggiunge: “Il cibo!”. I Jonas Brothers si considerano i nuovi Beatles? Joe dice: “No, non l’abbiamo mai detto. Li rispettiamo moltissimo”.
Ai Jonas Brothers viene anche fatta una domanda sul loro rapporto con la Disney. Il giornalista peruviano fa riferimento a Miley Cyrus e Selena Gomez, dicendo che stanno incontrando problemi a distaccarsi dall’immagine creata per loro da Disney Channel per diventare artiste più mature. Nick Jonas dichiara: “Abbiamo un’ottima relazione con la Disney e stiamo lavorando con loro per crescere assieme”. Se Miley e Selena dicono addio a Disney Channel, sembra dunque che i Jonas Brothers intendano continuare la loro collaborazione con la Disney. Ci sarà JONAS 3?
Cambio continua a seguire i Jonas Brothers durante il Camp Rock 2 Tour in Sud America. Quddus stavolta incontra i Jonas Brothers e chiede loro di fare un bilancio di questa prima parte del viaggio in America Latina. Joe dice che uno dei momenti più belli è stato il volo appesi a una fune sulla foresta pluviale in Costa Rica (clicca qui per vedere i video). Quddus poi si complimenta con Nick Jonas perché ha battuto Demi Lovato durante una gara di “volo”.I fan sudamericani sono molto calorosi: ci sono stati incidenti? Kevin dice: “No, per il momento niente di serio, solo qualche ingorgo di traffico”. Nick racconta: “Ieri sera mi sono affacciato alla finestra dell’hotel e ho visto un centinaio di fan che superavano le barriere di sicurezza cercando di entrare. Allora mi sono chiuso dentro la camera, ma non è successo niente”. I Jonas Brothers parlano poi dei concerti, dicendo che quello in Costa Rica è stato il più bello proprio grazie al grande affetto dei fan.
Nel secondo video vediamo i Jonas Brothers durante un meet & greet con i fan. In queste occasioni Nick, Joe e Kevin ricevono tantissimi regali. Kevin dice che gli sono stati regalati molti braccialetti, ma ci sono anche t-shirt e souvenir locali :-) Guardando questi video il livello di invidia delle Jonas Sisters potrebbe salire alle stelle. Beh, si potranno consolare tra poche ore.


I Jonas Brothers fanno lo slalom tra problemi e imprevisti al Camp Rock 2 Tour (te ne abbiamo parlato qui), ma alla fine riescono sempre a esibirsi per i loro fan :-) Nonostante la defezione di Demi Lovato ieri sera i Jonas Brothers sono andati regolarmente in scena a Lima, in Perù, e qui sotto puoi vedere un video dal concerto. I Jonas Brothers in Perù sono stati anche ospiti del programma Habacilar, dove hanno partecipato a un interessante gioco di associazione di parole. La conduttrice del programma dice una parola. I Jonas Brothers devono rispondere con la prima parola che gli viene in mente.
La prima parola è Amore. Joe Jonas risponde Genitori, Kevin Jonas risponde Dani, Nick Jonas risponde… pizza :-D La seconda parola è Jonas Brothers. Joe dice Fan, Kevin dice Band, Nick dice Amici. La terza parola è Amicizia. Joe risponde Pizza (???), Kevin e Nick indicano i ragazzi della loro band. La quarta parola è Perù. Joe Jonas sceglie Lama, Kevin Jonas sceglie Incredibile, Nick Jonas sceglie Lima. Sembra proprio che durante quest’intervista i Jonas Brothers fossero molto affamati. Durante la seconda parte dell’intervista i ragazzi parlano infatti di cucina locale, oltre a riempire di complimenti le fan peruviane

Demi Lovato cancella per problemi di salute il concerto di Lima del Camp Rock 2 Tour

Demi Lovato ieri è stata costretta a cancellare il suo concerto a Lima, in Perù. La produzione del Camp Rock 2 Tour in una nota ufficiale dice che Demi ha dovuto lasciare Lima per problemi di salute. Demi è tornata negli Stati Uniti. I Jonas Brothers e il cast di Camp Rock 2 si sono esibiti regolarmente per il pubblico peruviano. In queste ore #prayfordemi è un trending topic su Twitter, dove si sta diffondendo ogni tipo di voce sulle ragioni che hanno portato Demi ad abbandonare il tour. Secondo alcuni Demi avrebbe problemi d’asma, secondo altri ci sarebbe dietro un litigio con Jashley (ma è davvero improbabile, visto che comunque si tratta di professionisti). I Twitter ufficiali dei Jonas Brothers o di Cambio non fanno riferimenti all’accaduto. Aspettiamo di saperne di più e nel frattempo auguriamo a Demi Lovato di rimettersi presto.
I Jonas Brothers ieri avevano anche cancellato la loro livechat (ma ormai ci abbiamo fatto l’abitudine). Nick Jonas invece aveva pubblicato su Twitter“Psalm 31″. Il salmo 31 di Davide è dedicato ai fedeli che sono vittime di menzogne. Cosa starà succedendo al Camp Rock 2 Tour?

Selena Gomez parla della sua musica con Radio Disney


Selena Gomez racconta com’è nato A Year Without Rain nel nuovo speciale Radio Disney All Access. Selena dice: “L’abbiamo inciso a Budapest, in Ungheria, dove ero per girare un film, quindi dovevo fare entrambe le cose che mi piace. Lì, ho scoperto che la passione per la musica è uguale in tutto il mondo”. Selena Gomez oggi è molto più sicura di sé quando si parla di musica: “Questa musica mi ha permesso di esprimermi di più dal punto di vista personale. Dal punto di vista creativo sono stata più dietro il processo più che per il primo disco. Potevo andare in studio e dire, ‘Non voglio cantare in questo modo, ma in quello, voglio un ragazzo che canti con me…’”.
Selena Gomez ha collaborato con Katy Perry per il suo album A Year Without Rain: Katy ha scritto per Selena la cazone Rock God. Selena è una grande fan di Katy e le renderà omaggio a Halloween vestendosi come lei. A Moms and the City Selena descrive come sarà il suo abito: “Avrò la parrucca blu. Poi indosserò un suo abito blu pastello con dei coni gelato sopra”

Robert Pattinson e Kristen Stewart in Brasile per Breaking Dawn

Robert Pattinson e Kristen Stewart vanno in luna di miele in Brasile. Naturalmente stiamo parlando della finzione di Breaking Dawn. Il presidente della Rio Film Commission ha confermato su Twitter che una parte delle riprese di Breaking Dawn si svolgeranno a Rio De Janeiro in Brasile. Qui saranno girate le scene della luna di miele sull’isola Esme. Nelle scorse settimane la scelta del Brasile come location era stata messa in dubbio da episodi di violenza che avevano avuto luogo a Rio. Ora arriva la conferma ufficiale: Robert Pattinson e Kristen Stewart saranno a Rio a novembre. Secondo quanto dichiara il presidente della Rio Film Commission queste riprese dovrebbero portare 2 milioni di dollari di investimenti da parte della produzione in Brasile.
Nel frattempo Robert Pattinson è stato visto prendere lezioni di guida su un motoscafo sul fiume che attraversa Baton Rouge, in Louisiana, dove si girerà la gran parte di Breaking Dawn. Il motoscafo è quello che usa Edward per portare Bella sull’isola Esme.

Miley Cyrus: 100000 dollari per parlare del divorzio dei genitori

Miley Cyrus è molto matura per la sua età ed è un modello per molti teenager, ma forse a volte si pretende un po’ troppo da lei. Come sappiamo i genitori di Miley Cyrus hanno deciso di divorziarsi. Il sito universitario Room110.com offre agli studenti di varie università chat nelle quali i ragazzi possono confidarsi e confrontarsi sui loro problemi. Room110.com avrebbe offerto a Miley Cyrus 100000 dollari per partecipare a chat con i ragazzi in cui discutere sul tema del divorzio. A Miley Room110.com chiederebbe di chattare un paio di volte al mese per un anno e partecipare a una campagna per sensibilizzazione sul tema delle conseguenze del divorzio per i figli. Sappiamo che Miley è sempre disponibile per iniziative di questo tipo, ma forse stavolta sarebbe il caso di lasciarla un po’ in pace.
Nel frattempo, Billy Ray Cyrus avrebbe chiesto la custodia congiunta dei figli. Secondo quanto riporta People nei documenti per il divorzio che sono stati presentati alla Williamson Country Chancery Court in Tennessee Billy Ray chiede di condividere le responsabilità di genitori con Tish, ovvero “condividere la cura, la custodia e il controllo” dei figli. Su Twitter Billy Ray Cyrus ha scritto: “Posso chiedervi preghiere stamattina per i miei figli, le nostre truppe, gli affamati, i malati e i senzatetto. AMEN”.

sabato 30 ottobre 2010

Nini - Anteprima (Disney Channel) | Florencia Bertotti

Finalmente Ninì è arrivato su Disney Channel!
Ieri è andata in onda l'anteprima di Ninì....
ecco il video:
http://www.youtube.com/watch?v=vk9UV_G4gTM&feature=player_embedded#!
http://www.youtube.com/watch?v=cGa4_5g0eC8&feature=player_embedded

Taylor Swift non parla di Jake Gyllenhaal e John Mayer

Taylor Swift parla abbondantemente dei suoi amori nelle canzoni, ma non nelle interviste.Taylor Swift è stata ospite del talk-show di Ellen Degeneres e ha tenuto la bocca cucita sui suoi amori presenti o passati. Nell’anteprima dell’intervista (che andrà in onda lunedì), Ellen chiede a Taylor se il brano Dear John sia dedicato a John Mayer. Lei risponde: “Potrebbe essere. La canzone è quello che è”. Ellen dice: “OK, adesso sappiamo che è su di lui”. Taylor Swift aggiunge: “Ho cominciato a scrivere canzoni quando avevo 12 anni sulla mia vita personale. È quello che faccio ancora adesso. Il fatto che la gente sia più interessata a capire chi sia l’oggetto delle mie canzoni di quando avevo 12 anni non mi impedirà di continuare a farlo. Se la gente continuerà a speculare, io continuerò a non parlarne”.
Ellen Degeneres stuzzica Taylor Swift sulla presunta storia d’amore con Jake Gyllenhaal. Se Taylor dovesse scrivere adesso una canzone sull’amore sarebbe ottimista? “Chi non lo sarebbe?”. Quando Ellen mostra le foto di Taylor con Jake la cantante si trincera dietro un sorridente mutismo. Ellen aggiunge: “Che male c’è? Se dovesse andare male avrai un’altra canzone”. LOL!
Taylor Swift non ama i gossip, ma ama esibirsi per i suoi fan. In occasione dell’uscita dell’album Speak Now Taylor sta facendo una serie di concerti a sorpresa per i suoi fan. Qualche giorno fa ha suonato all’aeroporto JFK di New York. Ieri Taylor Swift si è esibita su un bus sulle strade dell’Hollywood Boulevard di Los Angeles.

5 Consigli su come passare un Halloween da star!


Benvenuti zombies, fantasmi, streghe e creature della notte! Questo è il vostro regno!!!
Se cercate leggende, racconti dell'orrore, cartoline, giochi, idee per costumi e per la vostra festa, libri, ricette, decorazioni e attività per i più piccoli siete nel posto giusto! Navigate nel nostro sito per trovare tutte le cose più simpatiche, paurose, striscianti e inusuali adatte ad ogni età.... Halloween viene una sola volta l'anno, quindi scatenatevi!
COME DIVERTIRSI AD HALLOWEEN?
PASSO1: cerca un costume originale!
Ecco qualche suggerimento per chi ancora non sa come vestirsi questo Halloween!
L'importante è mascherarsi come più vi piace, in modo pauroso, spiritoso, accattivante...
Ecco le nostre idee:

IDEE PER I COSTUMI DI HALLOWEEN DA FARE:
• COSTUME DA DOTTORE PAZZO
• COSTUME DA MUMMIA
• COSTUME DA FANTASMA GIAPPONESE (THE GRUDGE)
• COSTUME SENZA TESTA
• IL MOSTRO DALLE LUNGHE BRACCIA
• COSTUME DA BAMBOLA ASSASSINA
• COSTUME DA CENA DEL RAGNO
• IDEE PER COSTUMI "DI GRUPPO"
• 20 COSTUMI SPIRITOSI FAI-DA-TE
• PER I BIMBI: COSTUMI ANTI-PANICO DELL'ULTIMO MINUTO

IDEE PER IL MAKEUP DI HALLOWEEN:
• IDEE E TECNICHE PER IL MAKEUP DI HALLOWEEN
• MAKEUP GOTICO PER HALLOWEEN
• MANICURE IN STILE HALLOWEEN
Ecco alcuni costumi delle star:
PASSO 2 : decora la casa!


Una delle cose più belle e coinvolgenti della festa di Halloween è sicuramente decorare la vostra casa o il vostro giardino. Potete scegliere tra vari stili (pauroso, spiritoso, "vintage") a seconda del vostro gusto.
Ecco le nostre idee su come creare un'atmosfera davvero unica, e trasformare così la vostracasa in un castello infestato dagli spettri!
Idee per decorare ad Halloween:   


JACK O'LANTERN - ovvero INTAGLIA LA TUA ZUCCA DI HALLOWEEN!
  PER LA TAVOLA:BICCHIERI DECORATI: STREGA E MUMMIA     


PER LA CASA e il GIARDINO:
• ALBERO DI HALLOWEEN    
• ALBERO DI HALLOWEEN 2    
• CORNICE GOTICA   
LUCI, CANDELE E LANTERNE:
• CANDELE SANGUINANTI  
• CASETTE INFESTATE    
• CREATURE D'OMBRA    
• FANTASMINI LUMINOSI    
• LANTERNE DI BARATTOLI    
• LANTERNE CON MESSAGGI PAUROSI    
• LANTERNE-FANTASMA DA RICICLO    
• LAMPADARIO DELL'ORRORE    
• PORTACANDELE DI HALLOWEEN   
PASSO 3 : conosci le leggende!
Lucio ci scrive: In Veneto si dice "Suca Baruca": la festa non è solo celtica. Fino all' inizio degli anni sessanta la zucca illuminata era esposta in tutte le case, oppure erano celti anche i veneti?
 
Anna ci scrive: Nel mio paese che si chiama Giovinazzo (BA), alla mezzanotte del 31 Ottobre davanti alle fotografie dei defunti si appongono dei ceri che resteranno accesi per tutta la notte affinchè la loro luceguidi i nostri cari defunti nelle nostre case. 
In questa unica notte dell'anno loro vengono a trovarci e noi prepariamo loro un banchetto con quelli che sappiamo essere i loro cibi preferiti.
 
Zemo si scrive: In Lombardia, nei dintorni del Lago di Como è tradizione fare dei falò e
lasciar rotolare dai pendii delle colline ruote di carro e balle di fieno incendiate. Queste usanze, di chiara derivazione celtica ricorrono (anche se ormai si vanno perdendo) più di una volta l'anno, una delle quali in autunno, più o meno in corrispondenza del giorno di ognissanti.
(n.b.: riporto questa tradizione così come mi è stata descritta qualche anno fa da una persona abitante di quei luoghi)

 
Elena ci scrive: Anche a Milano e in Brianza si usava, ai tempi dei miei nonni, ma anche di mio padre, intagliare delle zucche arancioni per inserirvi le candele sul fondo ed andare in giro a spaventare le vecchiette, andando anche di casa in casa a chiedere del cibo: noci, nocciole, castagne.
Queste zucche venivano chiamate "Lumere".
Si festeggiava proprio a fine ottobre per tre giorni: 30, 31 ottobre, 1 novembre.
A casa si dovevano lasciare una ciotola di latte, un bicchiere di vino rosso e del cibo, per i defunti, sul davanzale delle finestre.

 Cettina ci scrive: nel mio paese che si chiama Paternò (CT) il giorno di tutti i Santi ci si reca al cimitero a visitare i morti insieme ai bambini, insieme alle preghiere si chiedono dei doni. La sera si va a letto presto perchè a mezzanotte vengono le anime che portano i regali. 
PASSO 4 : cucina squisiti dolcetti!
DOLCE DELLA STREGA
Ingredienti
- 500 grammi di cachi
- 200 grammi di zucchero
- 1 limone
- 4 fogli di colla di pesce 
- 3/4 di panna 

Preparazione
Prendere i 4 fogli di colla di pesce e metterli a bagno nell'acqua.
Tagliare i cachi a metà e svuotarne la polpa con un cucchiaio: frullarli ed aggiungere lo zucchero, il succo di un limone, la scorza grattugiata del limone e far cuocere il tutto per qualche minuto. Togliere dal fuoco e lasciar raffreddare.
Intanto mettere i fogli di colla di pesce in un pentolino con pochissima acqua, farli sciogliere ed aggiungerli al composto di cachi.
Incorporare la panna montata: inumidire uno stampo (o più stampini piccoli) e versare il composto. Mettere in frigo per almeno 3 ore.
Al momento di servire il doce immergete lo stampo (o gli stampini) in acqua bollente.
PASSO 5 : divertitevi con gli amici!
L’Halloween è bello solo se si sta in compagnia di amici speciali (e mascherati)!
E le star lo sanno!

Quanto ne sai di Halloween e storie horror? Trivia!

BUON HALLOWEEN!

venerdì 29 ottobre 2010

Brenda Asnicar a “Chi ha incastrato Peter Pan?”:video!


Ieri sera, Giovedi 28 Ottobre 2010 ospite della puntata diChi ha incastrato Peter Pan? era la Divina Brenda Asnicar.Brenda, in un bellissimo vestito color cipria, ha letteralmente conquistato il pubblico in studio e a casa: in poco tempo infatti lo studio televisivo si è trasformato in una sorta di Pretty Land School of Arts al ritmo di Gasolina e Tango Lloaron! Anche voi eravate in piedi davanti alla tv a ballare? Ancora non sono disponibili video in qualità buona del suo show. Sul sito di Mediaset però ho trovato la parte in cui i bambini hanno intervistato Brenda Asnicar (offrendole anche degli ottimi cannoli… mangiati poi da Paolo Bonolis!!): le hanno chiesto i trucchi per essere vere Divine, del suo rapporto con Patty, etc.. clicca qui sotto per vedere il video dell’intervista!

Robert Pattinson e Kristen Stewart: lui scherza sul set di Breaking Dawn, lei lancia Welcome to the Rileys


Robert Pattinson e Kristen Stewart stanno lavorando sodo in vista dell’inizio delle riprese di Breaking Dawn. ma questo non significa che non trovino tempo per scherzare un po’. Robert Pattinson è protagonista di un video girato sul set di Breaking Dawn a Baton Rouge per la Taft School. Ogni anno la scuola offre ai suoi studenti un giorno di vacanza chiamato Headmaster Holiday. E ogni anno viene realizzato un video per annunciare il giorno in cui si può stare a casa da scuola. Quest’anno Robert Pattinson è l’ospite a sorpresa di questo video assieme all’attore Peter Berg, ex studente della Taft School. I due discutono di come sia dura la scuola e la vita in una serie di riflessioni senza senso. LOL!
Mentre Robert Pattinson trova il tempo per scherzare con gli amici, Kristen Stewart deve promuovere il nuovo film Welcome to The Rileys. Nella galleria puoi vedere una serie di foto realizzate per il Los Angeles Times proprio in occasione del lancio del film. Durante le interviste realizzate negli ultimi giorni Kristen ha parlato del suo ruolo in Welcome to the Rileys, ma i giornalisti finivano sempre per farle domande sulla saga di Twilight. Ad esempioTime Out le ha chiesto se è stufa della saga di Twilight. Kristen dice: “Non vedo l’ora di girare Breaking Dawn. È stata la più lunga e folle preparazione della mia vita. Facciamolo! Ma allo stesso tempo è triste”.

Miley Cyrus e Jackson Rathbone? Il gioco della coppie delle star

Miley Cyrus e Jackson Rathbone se uscissero assieme farebbero faville? E Taylor Lautner e Nina Dobrev? Che ne diresti se Demi Lovato si innamorasse di Nick Jonas? DailyFill fa il gioco delle coppie con le teen star. They Should Be Dating è la lista delle star che dovrebbero fare coppia perché sembrano proprio essere anime gemelle. Almeno secondo Daily Fill, che ad esempio vorrebbe vedere Emma Watson di Harry Potter assieme al nuovo Spider-Man Andrew Gardfield. Taylor Swift e Jesse McCartney potrebbero far musica assieme, così come Demi Lovato e Nick Jonas (anche se dopo la storia con Joe, consiglieremmo a Demi di evitare i Jonas Brothers per un po’). Joe Jonas è innamoratissimo di Ashley Greene, ma è anche ottimo amico di Victoria Justice. E assieme sarebbero davvero una bella coppia. Selena Gomez e Gregg Sulkin sono una coppia ne I maghi di Waverly, ma potrebbero esserlo anche nella vita.
La saga di Twilight potrebbe incontrare The Vampire Diaries se Taylor Lautner decidesse di uscire con Nina Dobrev. Miley Cyrus e Jackson Rathbone hanno stesso stile rock & roll: potrebbe esserci chimica :-) Qui sotto puoi vedere il gioco delle coppie di DailyFill.

Demi Lovato e l’amore per una gallina sul set di Camp Rock 2: ecco le Jam Cam


Demi Lovato sul set di Camp Rock 2 – The Final Jam aveva incontrato la sua anima gemella: una gallina! Poi poco dopo Demi ha tradito il pollo con Joe Jonas… e sappiamo tutti come è andata a finire :-( Riviviamo le emozioni della più bella storia d’amore di Camp Rock 2 (quella fra Demi Lovato e la gallina, non quella tra Demi Lovato e Joe Jonas) in un video dal dietro le quinte. Disney Channel Germania sta proponendo una serie di speciali dedicati a Camp Rock 2: in Camp Rock 2 Jam Cam vediamo i filmati amatoriali girati dal cast durante le riprese.
Nel primo video che ti proponiamo oggi sono protagonisti proprio Demi Lovato e la gallina. Si tratta del backstage della scena con l’arrivo dei Jonas Brothers a Camp Rock. Poi che ne dici di vedere un primo piano delle labbra di Chloe Bridges? Ce lo propone il secondo video, dove vediamo anche il dietro le quinte della scena della battaglia con l’acqua di Camp Rock 2.

Jonas Brothers: Nick Jonas tra sombrero e lotta contro il diabete al Camp Rock 2 Tour


I Jonas Brothers stanno scoprendo la cultura dei Paesi Latini grazie alle tappe sudamericane del Camp Rock 2 Tour. Ieri sera i Jonas Brothers si sono esibiti in Colombia, a Bogotà. Non potevano mancare i classici sombrero, cappelli della tradizione latinoamericana. Qui a fianco puoi vedere una simpatica foto pubblicata da John Taylor suTwitter in cui lo vediamo con indosso il sombrero in posa assieme a Nick Jonas. Durante il concerto di ieri Kevin ha ricevuto un sombrero vueltiao in regalo da una fan durante l’esibizione di Please Be Mine: qui sotto trovi il video.
Per Nick Jonas sta per cominciare un mese importante. Novembre negli Stati Uniti è il mese nazionale del diabete, ma anche il quinto anniversario della scoperta della sua condizione. Nick ne ha parlato con Family Circle“All’inizio avevo paura. Non sapevo se sarei morto. Una volta che ho scoperto che questa situazione può essere gestita ho cominciato a sentirmi meglio”. La famiglia è sempre stata al suo fianco: “C’è stata una volta in cui ero in tour e non potevo controllare il mio livello di zucchero nel sangue. Per questo ho avuto una piccola crisi di nevi, ma i miei fratelli e mia mamma erano lì per calmarmi e darmi coraggio. Ci sono sempre per me”Nick non è l’unico della famiglia Jonas ad avere il diabete“Non ne ho mai parlato prima, ma mio nonno recentemente ha scoperto di avere il diabete di tipo 2. È stato uno shock. All’inizio ero triste per lui perché non è qualcosa con cui è facile convivere, ma lui è forte abbastanza da superarlo. E ora che ne so tanto del diabete posso aiutarlo. Siamo sempre stati molto uniti, ma condividere con lui questa malattia mi fa sentire connesso in una maniera diversa”.
Che consiglio dà Nick ai ragazzi che hanno il diabete? “Fidatevi degli altri. Potete essere le persone più indipendenti del mondo, ma avrete sempre bisogno di aiuto, non abbiate paura a dirlo”. Nick Jonas parla anche del tour dei Jonas Brothers: “Il tour negli Stati Uniti è stato fantastico e ora stiamo per andare in Sud America. Non vedo l’ora di suonare lì perché i fan sono sempre così passionali”.

Miley Cyrus mostra il tatuaggio del gufo (e il divorzio dei genitori preoccupa gli psicologi)

Miley Cyrus ci mostra il suo nuovo tatuaggio! Lo avevamo intravisto nei giorni scorsi, ma ora grazie alla foto scattata da una fan, lo vediamo in tutto il suo splendore. Si tratta di un gufo tatuato sul polso. Non è un vero tatuaggio, ma secondo quanto riporta la fan a OceanUP sarebbe un tatuaggio all’hennè, quindi dovrebbe scomparire tra qualche giorno (in effetti nelle foto scattate a Miley nei giorni scorsi appariva già sbiadito). In questa immagine vediamo Miley Cyrus con un tipico look da… Miley Cyrus 
In questi giorni come sappiamo la famiglia Cyrus sta affrontando un momento complicato: papà Billy Ray Cyrus e mamma Tish Cyrus hanno deciso di divorziare. Tristemente paparazzi e siti di gossip hanno deciso di speculare anche su questo aspetto della vita di Miley Cyrus. Così, Hollywood Life ha consultato la psicologa Carole Lieberman che ci rivela come la separazione dei genitori potrebbe aver influenzato Miley: “Ora che sappiamo che i suoi genitori hanno chiesto il divorzio non c’è da meravigliarsi se Miley ha comportamenti sempre più provocatori. Potrebbero essere una reazione dall’abbandono del madre. Inoltre il fatto che lui dica che voglia essere suo amico rischia di confondere Miley. Lei ha bisogno di un padre, non di un amico”. Il fatto che la dottoressa Lieberman abbia pubblicato un libro dal titolo Bad Girls ci fa sospettare che sia solo alla ricerca di pubblicità. Un’altra psicologa parla dei rischi per Miley Cyrus: “La vita diventa complicata quando cresci, soprattutto se cresci sotto l’occhio dei riflettori. Miley sta cercando di capire quale dei genitori sarà il suo modello. Quando gli adolescenti sono ansiosi o depressi non lo esprimono nello stesso modo in cui lo fanno gli adulti. Lo fanno con comportamenti ribelli”.

Selena Gomez tra UNICEF e Friends for Change aiuta i bambini e la natura

Selena Gomez come sappiamo è ambasciatrice dell’UNICEF e in occasione del lancio della campagna Trick-or-Treat per Halloween parla alla CNN del suo impegno per aiutare i bambini del Terzo Mondo. Selena Gomez dichiara: “Ci sono 24000 bambini che muoiono ogni giorno per cause prevedibili come malaria, mancanza di cibo, acqua sporca. Lo scopo dell’UNICEF è portare questo numero a zero. Mi hanno chiesto di essere la loro ambasciatrice e io gli aiuto come posso”.
Selena Gomez racconta anche il suo viaggio in Ghana, probabilmente una delle regioni più colpite da questo tipo di problemi: “Mi ricordo che c’era questo ragazzo di 14 anni e i suoi amici che andavano in ogni villaggio dicendo a tutti quanto volessero studiare. Se pensi a quanti ragazzi odiano la scuola qui e quanto desiderino non andare a scuola. Io ero una di quei ragazzi. Mi lamentavo tutto il tempo di dover fare i compiti perché volevo andare fuori a giocare, mentre questi ragazzi implorano per andare a scuola. È stato così potente. Ti fa capire quanto sei fortunata. I ragazzi giocano con sporte di plastica che usano come palloni. Ti fa pensare a tutti quei bambini che non possono vivere senza videogame. Con loro invece la semplicità è la cosa più importante”. Selena Gomez ci dà anche la sua definizione di eroe: “È qualcuno che crede davvero in qualcosa, che vuole rendere il mondo migliore e aiutare gli altri in qualche modo. Questo è un eroe per me”

giovedì 28 ottobre 2010

Selena Gomez ci mostra il suo Halloween da bambina


Selena Gomez un paio di giorni fa è stata ospite del talk show di Rachel Ray. La puntata era dedicata ai ragazzi che sperano di sfondare nel mondo della musica, della moda e del cinema. Selena ha fatto una sorpresa a un gruppo di giovanissime aspiranti cantanti. Selena è un esempio di teen star che ha successo in tanti campi diversi. Così, durante l’intervista con Rachel Ray ha parlato di tutte le sue attività, dalla musica alla recitazione. A proposito della fine de I maghi di Waverly dice: “Il mio show è il mio mondo. Visto che dopo ci sarà il film è come se I maghi di Waverly continuassero a vivere”.
Ma Selena Gomez era lì soprattutto per parlare dell’iniziativa Trick-or-Treat di UNICEF, che in occasione di Halloween raccoglie cibo, medicine e regali da inviare ai bambini poveri. Selena è ambasciatrice UNICEF e per questo lo scorso anno è stato in Ghana. A proposito di questo viaggio Selena dice: “La famiglia è così importante per loro. E loro sono contenti con poco. I bambini lì usano una bottiglia di plastica come palla. Ti rende molto umile”.
Il momento più divertente dell’intervista è quando Selena ci mostra la foto del suo Halloween da bambina: è davvero tenerissima vestita da tigre :-) Selena racconta: “Mia nonna mi ha fatto un servizio fotografico con quel vestito. Mi ha fatto mettere in posa per tutta la casa”. Cosa farà quest’anno ad Halloween? “Spero di tornare a casa in Texas”.

Robert Pattinson, Kristen Stewart e il cinema indipendente: Welcome to the Riles e Little Ashes


Dal set di Breaking Dawn tutto tace e negli ultimi giorni Robert Pattinson, Kristen Stewart e gli altri attori della saga di Twilight sembrano essere diventati invisibili. Le riprese dovrebbero cominciare a giorni e dureranno fino a marzo. La saga di Twilight è cominciata come una piccola produzione, ma ora i film della saga sono dei veri e propri kolossal su cui Hollywood investe molto. La grande passione di Robert Pattinson e Kristen Stewart rimane il cinema indipendente, che permette ad entrambi di affrontare ruoli più coraggiosi.
Dopo The Runaways e The Yellow Handkerchief nei cinema americani sta per uscireWelcome to the Rileys, il film in cui Kristen Stewart interpreta una spogliarellista problematica. La ragazza un giorno entra nella vita dei signori Riley, marito e moglie che hanno perso la figlia in circostanze tragiche. Questo incontro cambierà per sempre la loro vita… Qui sotto puoi vedere una scena dal film, in cui c’è un drammatico confronto tra Kristen Stewart e James Gandolfini. La nostra Kiki punta all’Oscar ;-)
Anche Robert Pattinson ha all’attivo diverse produzioni indipendenti. Oggi ti presentiamo un video dal backstage di Little Ashes, in cui Rob interpretava il pittore Salvador Dalì. Qui lo vediamo all’interno di un jazz club e all’università… Buona visione!

Jonas Brothers: Joe Jonas e Ashley Greene assieme a Halloween

I Jonas Brothers trascorreranno Halloween in Sud America. I Jonas Brothers sono impegnati in questi giorni nel Camp Rock 2 Tour: il 30 suoneranno in Perù, mentre l’1 novembre saranno in Ecuador. Al Camp Rock 2 Tour è tornata anche Ashley Greene, che proprio non riesce a stare lontana da Joe Jonas. Poche ore fa Ashley ha scritto su Twitter:“Sono appena arrivata a Bogotà e sono stata accolta da tanto amore e urla dai fan! Voi ragazzi siete fantastici! Grazie per il caloroso benvenuto”. Secondo quanto riporta Hollywood Life Ashley Greene avrebbe portato con sé anche i costumi di Halloween per lei e Joe. Prima di partire per il Sud America Ashley Greene sarebbe stata al negozio Halloween Express di Baton Rouge e avrebbe comprato alcuni costumi: due da pirata, uno da Alice nel Paese delle Meraviglie e uno da Cappellaio Matto. Ce lo vedi Joe nei panni del Cappellaio Matto?
Sempre secondo Hollywood Life mamma Denise Jonas non approverebbe la coppia Jashley. Denise Jonas sarebbe sospettosa del fatto che Ashley è più grande di Joe, ha più esperienza e sta prendendo il controllo della coppia. La finte dichiara: “Denise sa che i suoi ragazzi sono rubacuori, ma è nervosa per il modo in cui Ashley riesce a controllare Joe. Sta cercando di dare a Ashley una possibilità, ma le cose cono complicate”. È una storia vera? Probabilmente no, visto che la stessa voce circolava anche ai tempi in cui Joe usciva con Demi Lovato. Inoltre, la storia del genitore che non approva l’amore del figlio è ormai un classico dei disperati siti di gossip: l’abbiamo letta anche riferita a Billy Ray Cyrus (che non approvava Miam) e a Pattie Mallette (che non approverebbe la storia tra Justin Bieber e Jasmine Villegas, che peraltro non esiste).
Queste voci vanno prese con le pinze e bisogna credere solo a quello che ci dicono direttamente i Jonas Brothers. Per avere un contatto diretto con loro ci sono le chat: la prossima chat su Cambio dei Jonas Brothers sarà sabato 30 ottobre e finalmente in un orario decente, le 20! Questa sera i Jonas Brothers suoneranno a Bogotà.