SoS news..........

lunedì 16 agosto 2010

Jonas Brothers: Joe Jonas compie 21 anni e sogna un cane


Buon compleanno Joe Jonas! Joe compie oggi 21 anni poiché è nato il 15 agosto 1989. Joe in questi giorni è impegnato con i Jonas Brothers nel Camp Rock 2 Tour, ma stasera non ci sono concerti: come festeggerà il suo compleanno? Non lo sapeva nemmeno lui, almeno stando a quello che ha dichiarato pochi giorni fa a Good Morning America: “Non so come festeggerò. I ragazzi non mi dicono che cosa stanno preparando”. Ma una cosa Joe la sa: cosa vorrebbe come regalo di compleanno. Joe ha detto: “Vorrei un cane. Non so oltre a un cane cosa potrei chiedere”.
Stavolta non sono i Jonas Brothers a cantare! Ieri era il compleanno di Joe Jonas e sabato sera il pubblico dei Camp Rock 2 Tour gli ha fatto gli auguri. Sul palco del concerto dei Jonas Brothers di Hershey Park è salita Danielle Deleasa con una torta di compleanno mentre il pubblico cantava in coro Happy Birthday. Joe come da tradizione ha spento le candeline, poi ha assaggiato la torta con le dita mandando in delirio le fan Anche Demi Lovato ha fatto gli auguri a Joe Jonas. Dopo la performance di Wouldn’t Change a Thing al concerto di Hershey Park Demi ha augurato buon compleanno a Joe con una voce buffa.
http://www.youtube.com/watch?v=Fp7hZja5--g&feature=player_embedded

Ora sappiamo come ha festeggiato Joe sabato sera, ma cosa ha fatto ieri sera? Ieri non c’erano concerti del Camp Rock 2 Tour, così Joe e i Jonas Brothers sono stati al locale Boom Boom Room di New York. Chissà se Joe ha ricevuto in regalo il cane che sognava tanto
Nel futuro di Joe Jonas ci sono tanti concerti con i Jonas Brothers: dopo gli Stati Uniti andranno in Sud America e poi nell’autunno anche in Europa. Per un nuovo album dei Jonas Brothers bisognerà aspettare il 2011 mentre non è chiaro quando potremo ascoltare le canzoni del progetto solista di Joe Jonas. Negli ultimi mesi Joe è stato infatti impegnato in studio di registrazione per registrare le sue canzoni. Il progetto solista di Joe è avvolto nel mistero, ma si sa che avrà un’impronta dance. Joe ha dichiarato: “Quando ho cominciato a lavorare sul progetto solista pensavo a qualcosa nello stile di Michael Bublé, che racconta storie con la sua voce. Pensavo che potesse essere la direzione in cui volevo andare, ma poi ho capito che mi piace spaccare, saltare e vedere la folla scatenarsi”.

Joe poi non dimentica l’altra sua grande passione: la recitazione! Pochi giorni fa è andata in onda la puntata del telefilm Hot in Cleveland che lo vedeva protagonista. Nel prossimo anno lo vedremo in altri ruoli?

Nessun commento:

Posta un commento