SoS news..........

lunedì 16 agosto 2010

Selena Gomez sul set della quarta stagione de I maghi di Waverly


Quest’anno niente vacanze per Selena Gomez. Dopo le riprese del film Monte Carlo e l’intensa promozione di Ramona and Beezus, per Selena Gomez è arrivato il momento di tornare sul set de I maghi di Waverly. Venerdì è stata registrata la prima puntata della quarta stagione de I maghi di Waverly. Come sappiamo, questa sarà anche l’ultima serie del telefilm di Disney Channel

Oggi ti mostriamo il video girato sul set da una ragazza che faceva parte del pubblico. I maghi di Waverly, come tutte le sit-cm, viene infatti registrato davanti a un pubblico come fosse uno spettacolo teatrale. Alla fine delle registrazione gli attori vengono chiamati in scena per ricevere gli applausi delle persone presenti in sala. Nel video vediamo Gregg Sulkin (torna Mason!), David DeLuise, Maria Canals Barrera, Jake T. Austin, David Henrie e infine Selena Gomez. Poi, Sel si ferma a firmare autografi per il pubblico: come sempre è dolcissima!
http://www.youtube.com/watch?v=RO18787bqb8&feature=player_embedded
Il primo episodio della quarta stagione de I maghi di Waverly si intitola Alex Tells the World (Alex lo dice al mondo). Secondo quanto raccontato dal pubblico presente alla registrazione la storia della puntata è strettamente legata al finale della terza stagione e sarà piuttosto scioccante per il pubblico de I maghi di Waverly. Nell’ultima puntata della terza stagione (non ancora trasmessa in Italia né negli Stati Uniti) conosceremo zio Ernesto (interpretato da Wilmer Valderrama), il fratello di Theresa, che non è a conoscenza dei poteri della famiglia Russo (qui sopra puoi vedere un’immagine dall’episodio).
Che ne diresti di vedere Selena Gomez e I maghi di Waverly in Italia? Selena Gomez è stata ospite un paio di giorni fa di KTLA: Sel era in collegamento dal set de I maghi di Waverly e ha discusso della nuova stagione del telefilm e della vittoria ai Teen Choice Awards. L’intervista si è aperta in modo divertente con uno scherzo ai conduttori del programma: Selena fingeva di piangere per una domanda del giornalista Svelato lo scherzo, Selena Gomez ha ringraziato i fan per il premio dei Teen Choice Awards: “Sono sempre molto nervosa in queste occasioni perché sono circondata da grandi attori e star. Sono molto fortunata, ma so che tutto quello che ho mi può essere tolto”.

Selena Gomez è contenta che siano ricominciate le riprese de I maghi di Waverly: “È come fosse casa mia. L’atmosfera è così divertente e con il cast scherziamo tutto il giorno”. Come sappiamo ci sarà un altro film de I maghi di Waverly. Il primo era stato girato a Porto Rico, dove vorrebbe andare stavolta? Selena dice: “Vorrei girare in Italia. Questo è un messaggio per Disney Channel”.

Selena poi parla di Justin Bieber e del suo grande successo: “Un anno fa io e Justin Bieber siamo andati assieme alla Knott’s Scary Farm. All’epoca quasi nessuno lo riconosceva, quindi è stato tranquillo. Quest’anno i suoi amici hanno proposto di tornarci quest’anno e io ho detto: ‘No, non ci vengo con Justin Bieber. Rischiamo di essere presi d’assedio’. Si merita tutto il successo che sta avendo”.

Nessun commento:

Posta un commento