.jpg)
I Jonas Brothers non si riposano mai! La sera del 15 agosto i fratelli Jonas hanno festeggiato il compleanno di Joe in un locale di New York (come ti abbiamo raccontato qui). La mattina dopo si son svegliati all’alba per partecipare allo show Fox & Friends. I Jonas Brothers hanno presentato al pubblico del programma del mattio di Fox News il nuovo film Camp Rock 2 – The Final Jam. Era inevitabile che si finisse a parlare del compleanno di Joe. Come sappiamo Joe sognava di ricevere un cane come regalo, ma ha detto: “Non ho ancora ricevuto nessuno cane”. Kevin però ha chiarito che i regali non sono stati ancora tutti consegnati
I Jonas Brothers sono un modello per molti ragazzi. Prossimamente Nick Jonas farà anche parte del National Youth Leadership Committee in occasione del centenario della nascita dell’ex presidente Ronal Reagan. Proprio a lui i conduttori chiedono come ci si senta ad essere così giovani e così impegnati. Nick risponde: “Cerchiamo di prendere le cose giorno per giorno. È un onore far parte dei festeggiamenti per l’anniversario della nascita di Ronald Reagan”. I Jonas Brothers hanno poi presentato i Road Dogs, ma anche il loro appoggio alla campagna X The Text, per sensibilizzare i ragazzi ai pericoli legati all’invio di SMS mentre si sta guidando.
Nick Jonas ha detto che l’album che ha preferito registrare è stato A Little Bit Longer, mentre Joe ha dovuto scegliere tra musica e recitazione: “Quando sono sul palco per un concerto mi sento come a casa”. Uno dei ragazzi del pubblico ha fatto ai Jonas Brothers una domanda che li ha lasciati senza parole: com’è possibile che non finite in prigione come Lindsay Lohan? LOL! Quando si parla di vita privata i Jonas Brothers non si sbottonano. Il conduttore di Fox & Friends chiede a Joe della sua (moooolto presunta) storia d’amore con Ashley Greene. Joe risponde: “Cerchiamo di tenere separate la vita professionale e quella privata… questa è la nostra vita personale”.
Nessun commento:
Posta un commento