
Miley Cyrus e Liam Hemsworth non sono più una coppia L’indiscrezione era stata data ieri da Gossip Cop, poi l’agente di Liam Hemsworth ha confermato la rottura e che ora l’attore è completamente single a People. Da parte di Miley Cyrus invece arriva un no comment. I rappresentati di Miley dichiarano: “Non facciamo commenti sulla vita personale di Miley”.
Una fonte ha detto a E! Online: “Da quando lei è andata a Detroit Miley è stata superconcentrata sul lavoro. Liam voleva di più, ma lei ha 17 anni e ha altre priorità adesso. Miley non sta con nessun altro”. Liam Hemsworth era stato due volte a trovare MIley Cyrus sul set di LOL Laughing Out Loud: “Entrambe le visite sono durate meno di 24 ore per scelta di Miley. Sono entrambi giovani, pensare che sarebbe stato per sempre era prematuro”.
Miley Cyrus e Liam Hemsworth si erano conosciuti la scorsa estate sul set di The Last Song. La coppia Miam era uscita allo scoperto solo lo scorso autunno, quando Miley e Liam erano stati visti baciarsi a Parigi. Miley Cyrus ha dichiarato che molte delle canzoni dell’album Can’t Be Tamed sono state ispirate da Liam Hemsworth: “Ci sono molte canzoni che parlano di Liam. Non è tra gli autori delle canzoni, ma dovrebbe perché è stato una grande ispirazione per me”.
Nessun commento:
Posta un commento