SoS news..........
domenica 15 agosto 2010
Jonas Brothers e Demi Lovato a Good Morning America con la musica di Camp Rock 2
I Jonas Brothers e Demi Lovato portano le canzoni di Camp Rock 2 anche sul web. Da oggi puoi vedere un’esibizione esclusiva dei Jonas Brothers e Demi Lovato sul sito Walmart Soundcheck. Si tratta di una perfomance registrata a maggio a New York che è solo un assaggio di quello che i ragazzi presentano durante il loro nuovo tour. i Jonas Brothers non si limitano a presentarci alcuni brani dalla colonna sonora di Camp Rock 2 – The Final Jam, ma anche alcuni loro vecchi successi e canzoni dalla colonna sonora di JONAS L.A.
I Jonas Brothers e Demi Lovato sono protagonisti anche di una bella intervista. I Jonas Brothers riflettono sul loro rapporto con i fan. Nick dice: “Il miglior modo per rimanere in contatto con i fan è attraverso internet: Twitter innanzitutto, poi MySpace e Facebook, che permettono di avere un contatto diretto con i fan. Usiamo internet fin dall’inizio della nostra carriera e ora è un’abitudine quotidiana quella di scrivere messaggi per comunicare con loro personalmente”. I Jonas Brothers ono entusiati di Twitter, mentre Demi Lovato lo è un po’ meno. Ieri su Twitter ha scritto: “Mi sto stufando di Twitter”.
I Jonas Brothers e Demi Lovato hanno portato l’energia del Camp Rock 2 Tour a Good Morning America. Oggi Nick, Joe, Kevin e Demi hanno dato il buongiorno agli americani a ritmo di rock: it’s on! I Jonas Brothers e Demi Lovato sono stati protagonisti di un mini-concerto con un maxi-pubblico a Central Park a New York. Joe ha commentato le prime date del tour: “Abbiamo fatto quattro concerti e tutto ora funziona alla perfezione”.
I ragazzi hanno poi risposto alle domande dei fan. Come ad esempio: quale superpotere vorreste avere? (perché ai Jonas Brothers fanno sempre questa domanda?!?). Risponde per prima Demi Lovato: “Vorrei potermi teletrasportare dove voglio”. Nick invece vorrebbe volare. Una ragazza chiede ai Jonas Brothers quando è stata l’ultima rissa che hanno fatto tra di loro. Nick dice: “Non ci picchiamo fra di noi”. Demi Lovato ha scelto la sua canzone preferita da cantare live: “Credo It’s On perché possiamo ballare”. Demi confessa di avere rubato il trucco a Joe prima di entrare in scena e Joe dice di non aver paura del suo lato femminile. LOL!
Demi Lovato ha detto di essere stata impegnata un mese per le prove del tour, perché ha dovuto imparare molte coreografie.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento