SoS news..........

giovedì 15 aprile 2010

Taylor Swift modella per Vogue


Taylor Swift è stata fotografata dalla famosa fotografa Annie Leibovitz per il numero di maggio della rivista Vogue. Taylor posa con la sua chitarra, un finto tatuaggio sulla mano e un bellissimo abito decorato con pizzo e brillanti. I vestiti luccicanti sono la grande passione di Taylor Swift. A Vogue Taylor dice: “Mi piacciono tantissimo gli abiti brillanti, soprattutto sul palco, perché credo che sia divertente quando le luci dei riflettori ti colpiscono e per un millisecondo il riflesso acceca il pubico”.
Taylor Swift parla anche del suo prossimo album, che dovrebbe uscire il prossimo autunno: “Non credo che ascoltare una Taylor diversa, non credo di potermi inventare un altro personaggio. Ho delle formule per scrivere musica che sono abbastanza matematiche: chi sei oggi? Cosa hai scritto sul tuo diario ieri? Che idea ti è venuta alle 4 del mattino?”
Taylor Swift è sempre perfetta, nei servizi fotografici, sul palco dei concerti e sul tappeto rosso. Anche Taylor però a volte è impacciata, proprio come una ragazza normale. Pochi giorni fa, durante la performance di Love Story in un suo concerto, Taylor ha avuto un piccolo problema con il suo abito da principessa. Mentre scendeva le scale del palco la gonna del vestito si è incastrata e Taylor era rimasta bloccata!

Nessun commento:

Posta un commento