SoS news..........

giovedì 15 aprile 2010

Liam Hemsworth modello per Interview: il surf è la mia grande passione!


Oltre ad essere il fortunato boyfriend di Miley Cyrus, Liam Hemsworth è uno degli attori emergenti di Hollywood. Dopo The Last Song, Liam si prepara a girare Arabian Nights, kolossal in 3D ispirato a Le mille e una notte. Tieni d’occhio Liam, perché nei prossimi ne sentiremo molto parlare
Liam Hemsworth ha posato per la rivista Interview Magazine indossando un abito di Calvin Klein: Liam è davvero bellissimo in questo elegante scatto in bianco e nero! Alla rivista Liam ha confessato la ragione per cui ha cominciato a recitare: la rivalità con il fratello Chris Hemsworth (visto in Star Trek e prossimamente in Thor). Liam dice: “Ho visto mio fratello recitare e ho pensato che potevo farlo meglio”.
La vera passione di Liam non sono i film, ma il surf: “Cerco di fare surf anche negli Stati Uniti. vado a Newport e Huntington. C’è più gente di dove sono cresciuto, sulla Philip Island, ma credo che mi aiuti ad abituarmi a stare in America, passare più tempo possibile in acqua”.

Nessun commento:

Posta un commento