SoS news..........

lunedì 5 aprile 2010

MIley Cyrus parla della sua nuova casa


Qualche giorno fa ti abbiamo raccontato della decisione di MIley Cyrus di andare a vivere da sola. Oggi Miley Cyrus ci svela qualcosa in più della sua nuova casa grazie a un’intervista per People. Miley dice: “Sto comprando una casa. Non mi sono ancora trasferita perché ci sono un po’ di restauri da fare”. Miley Cyrus qualche tempo fa aveva promesso che non avrebbe lasciato la casa dei genitori prima dei 20 anni. Come ha preso mamma Tish la sua decisione di andarsene a 17 anni? “È entusiasta”.
In effetti Tish Cyrus è un’arredatrice d’interni, quindi potrà dare una mano alla figlia. Miley Cyrus dichiara: “La mia casa sarà meravigliosa perché mia mamma è una interior designer. È come se tua mamma fosse una stilista, avresti sempre dei vestiti splendidi. La mia casa sarà sempre perfetta”. Miley conferma di volere una casa zen: “I cuscini saranno sul pavimento. Sarà serena, una specie di terapia per me. La mia religione è l’amore, quindi la mia porta sarà sempre aperta per chi vuole entrare. Sarà un posto d’amore”.
La casa di Miley sarà molto vicina a quella dei genitori. Quindi Miley Cyrus rimarrà a vivere a Toluca Lake, il quartiere di Los Angeles più amato dalle teen star (ci abitano anche i Jonas Brothers, Zac Efron, Vanessa Hudgens, Ashley Tisdale…). Qui c’è molto verde e si possono trascorrere giornate rilassanti facendo sport. Qui a fianco ad esempio vedi Miley Cyrus mentre corre per le strade di Toluca Lake lo scorso giovedì. Il jogging è perfetto per rimanere in forma!

Nessun commento:

Posta un commento