SoS news..........
lunedì 5 aprile 2010
Justin Bieber consiglia di credere nei sogni e in Dio
Credere sempre nei propri sogni e lavorare sodo. Ecco il consiglio che ti dà Justin Bieber per sfondare nel mondo della musica. Justin è è stato ospite di Radio Disney, dove ha risposto alle domande dei fan e si è esibito in un mini-concerto. Un ascoltatore di Radio Disney ha chiesto a Justin: che consigli dai ai ragazzi che vogliono avere successo? Justin dice: “Il mio consiglio è che il duro lavoro paga, che dovete sempre seguire i vostri sogni e mettere Dio davanti a tutto”.
Questa è la formula magica che ha permesso a Justin di diventare in pochi mesi una superstar. La celebrità ha aspetti positivi e aspetti negativi. Tra gli aspetti positivi, c’è la possibilità di collaborare con altre superstar. Secondo le voci che si rincorrono in rete nelle ultime ore Justin Bieber dovrebbe essere protagonista di un duetto con Leighton Meester (la Blair di Gossip Girl) per l’album di debutto dell’attrice. La canzone dovrebbe essere una ballad molto romantica. Staremo a vedere se la collaborazione sarà confermata…
Gli aspetti negativi della celebrità sono tanti. Forse Justin non avrebbe voluto che fossero pubblicate le foto in cui da bambino suonava per le strade del Canada cercando di raccogliere un po’ di soldi con la sua bellissima voce. E forse essere sempre seguito dai paparazzi non è piacevole per un ragazzo di 16 anni che ogni tanto vorrebbe un po’ di privacy
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento