SoS news..........

domenica 19 settembre 2010

Zac Efron in Australia: vuole diventare grasso e Vanessa Hudgens non ama la sua barba


Ecco Zac Efron al suo arrivo in Australia, dove l’attore è sbarcato ieri per promuovere il suo film Charlie St Cloud. Al suo arrivo all’aeroporto di Sidney Zac ha cercato di nascondersi dai paparazzi grazie alla complicità di un paio di occhiali da sole e del cappuccio del maglione… ma non c’è riuscito! Anche in incognito Zac Efron non passa inosservato.
Zac è arrivato a Sidney da Londra, dove aveva rilasciato alcune dichiarazioni interessanti alla stampa (clicca qui per vedere foto e video della premiere londinese di Charlie St Cloud). Zac ha detto che per un ruolo sarebbe disposto a fare di tutto“Sarebbe divertente diventare grasso e poi spogliarmi di fronte alle cineprese. Per il ruolo giusto sono disposto a fare di tutto. Credo che potrei spingermi molto in là”. Chiunque passerà a Zac un bel copione con un protagonista grasso… verrà ucciso dalle fan :-)
Zac nei giorni scorsi ha anche parlato del suo nuovo look con la barba. Pare che a Vanessa Hudgens non piaccia granché: “Vanessa trova che pizzichi parecchio quando la bacio”. Vanessa: non lamentarti quando Zac ti bacia, daiii… 

Nessun commento:

Posta un commento