SoS news..........

venerdì 17 settembre 2010

Robert Pattinson e Kristen Stewart: cinque motivi per cui il film potrebbe essere vietato

I fan di Robert Pattinson e Kristen Stewart non vedono l’ora che al cinema arrivi Breaking Dawn. Perché? Semplice: se nei film precedenti Robert e Kristen ci hanno fatto sospirare con i loro baci, in Breaking Dawn andranno oltre: Bella e Edward si sposano e consumano il loro amore. Dalla sceneggiatrice Melissa Rosenberg agli attori, tutti sembrano sul fatto che i prossimi film della saga di Twilight conterranno scene piuttosto esplicite. E non solo dal punto di vista sessuale: la saga di Twilight diventa sempre più horror nell’ultimo libro. Per questo si parla della possibilità di un divieto sul film (ultimamente si parla di un divieto per i minori di 13 anni, mentre qualche tempo fa si parlava di un divieto per i minori di 16 anni, ma per il momento non c’è niente di certo).
Zimbio ha selezionato le cinque temi caldi che potrebbero creare dei problemi di censura alla sceneggiatrice e al regista Bill Condon. Si comincia proprio con la scena di sesso tra i neosposini Robert Pattinson e Kristen Stewart. O meglio: con le sue conseguenze: Bella scoprirà che far l’amore con un vampiro può provocarti molte ferite… Insomma, non sarà solo una scena appassionata, ma anche molto violenta.
La scena del parto sarà molto complicata da girare. Bella nel libro vomita una fontana di sangue, mentre Edward è costretto a mordere la placenta. Subito dopo Bella viene trasformata in un vampiro. Un’altra situazione descritta nei libri che potrebbe creare controversie riguarda i piccoli vampiri-killer come Renesmee, che non riescono a controllare la loro sete di sangue. A far storcere la bocca a molte potrebbero essere anche le scene in cui Bella va a caccia. Se si rimane fedeli al libro potremmo vedere Kristen Stewart uccidere animali innocenti :-| Infine, un altro tema caldo sarà l’imprinting, ovvero l’amore tra Jacob Black (Taylor Lautner) e la piccola Renesmee.

Nessun commento:

Posta un commento