Buon compleanno Nick Jonas! Il più giovane dei Jonas Brothers compie oggi 18 anni. Nick Jonas è nato a Dallas, Texas il 16 settembre 1992, ma è cresciuto a Wyckoff, in New Jersey. La passione per la musica lo ha portato a debuttare giovanissimo in teatro a Broadway: Nick a partire dai sette anni ha lavorato in diversi spettacoli, tra cui I Miserabili e La Bella e la Bestia. I Jonas Brothers si sono formati nel 2005, quando Nick aveva 13 anni.
Il 16 novembre 2005, all’età di tredici anni, mentre era in tour con i suoi fratelli, gli è stato diagnosticato il diabete di tipo 1. Da allora Nick Jonas è un portavoce dei diritti dei diabetici. Sabato prossimo Nick premierà Risha Shukla, una ragazza diabetica di 14 anni che ha vinto il concorso Give Back, Simply Win, promosso da Bayer. Risha riceverà 5000 dollari per il suo lavoro a fianco dell’associazione Kids Who Care Club, che crea pacchetti di benvenuto per i bambini che sono costretti ad andare in ospedale.
Stasera Nick Jonas festeggerà il compleanno sul palco del Camp Rock 2 Tour con i Jonas Brothers e Demi Lovato: i ragazzi si esibiranno a Chula Vista, in California. Cosa desidera Nick per il suo compleanno? Nella chat dei Jonas Brothers di ieri ha detto: “Non voglio niente per il mio compleanno. Ho tutto quello che voglio dalla vita: sono fortunato ad avere una bella famiglia, amici e fan che mi amano. Spero anche in una vittoria dei Road Dogs, sarebbe bello”
Nessun commento:
Posta un commento