Stamattina la sveglia ha suonato all’alba per uno dei Jonas Brothers. Pur essendo impegnato nelle repliche de I Miserabili Nick Jonas si è alzato prestissimo per partecipare al programma mattutino di GMTV. E a quanto pare Nick riesce ad essere uno schianto anche appena sveglio Nick ha spiegato l’assenza degli altri Jonas Brothers: “Sembra senza cuore lasciare a casa i propri fratelli, ma stanno bene: Kevin è negli Stati Uniti con sua moglie, mentre Joe è qui a Londra dove sta registrando la sua musica. Io sono qui perché sono impegnato con I Miserabili per tre settimane”.
Nick è abituato a calcare i palchi dei concerti rock, ma questa è un’esperienza tutta nuova: “È così diverso da quello che faccio con i miei fratelli. La musica è diversa e il modo di cantare ha uno stile differente. Sono un po’ stanco, abbiamo solo due giorni liberi durante queste tre settimane. Oggi è uno dei miei giorni liberi. Però mi sto divertendo molto”. Nel caso in cui rischiasse di addormentarsi durante l’intervista, Nick è stato sorpreso da un piano giocattolo che ha cominciato a suonare da solo: questo è il bello della diretta. LOL!
Si è parlato anche di sport e dei Mondiali di Calcio di Sudafrica 2010: “Sono un grande fan del calcio. Mio fratello Joe è stato ad alcune partite in Sudafrica quando era in Africa per fare volontariato. Ieri abbiamo anche giocato a calcio con gli altri del cast de I Miserabili”.
Nessun commento:
Posta un commento