SoS news..........
lunedì 26 luglio 2010
Robert Pattinson ispira una collezione di boxer (e nuove immagini AnOther Man)
È una noiosa domenica di mezza estate. O meglio: era una noiosa domenica di mezza. Queste foto-sbavo di Robert Pattinson la rendono molto più interessante Ti mostriamo nuove-vecchie immagini del servizio fotografico di Robert Pattinson per AnOther Man Magazine dello scorso anno. A scattare le foto è stato lo stilista Hedi Slimane che ha cercato di tirare fuori tutto il fascino alla James Dean di Rob. Sembra proprio ci sia riuscito…
In queste foto Robert Pattinson ci incanta ancora una volta con il suo sguardo. Dopo aver guardato nei sognanti occhioni di Rob, veniamo ad argomenti decisamente più prosaici: i suoi boxer. Ti ricordi le foto che mostravano Robert mentre comprava boxer in un negozio? Clicca qui per rivederle. Robert Pattinson era in un grande magazzino Marks & Spencer di Londra.
Ora M&S ha deciso di approfittare della pubblicità ai suoi boxer fornita involontariamente da Robert Pattinson. A settembre M&S lancerà una nuova linea di boxer ispirata a Robert Pattinson. Si tratta di una linea di mutande molto aderenti per i ragazzi magri come Rob, che saranno perfette da indossare sotto gli skinny jeans. I nuovi boxer saranno chiamati R-Pants, gioco di parole con il soprannome di Robert R-Patz. A differenza del collega Kellan Lutz (che è testimonial per l’intimo di Calvin Klein) Robert Pattinson non presterà il suo volto (e tutto il resto) alla campagna promozionale dei R-Pants. Per vedere Rob in mutande (o senza) dovremo aspettare i suoi prossimi film…
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento