SoS news..........
giovedì 29 luglio 2010
Jonas Brothers si raccontano su Cambio tra supereroi, animali e personaggi storici
Ieri era il giorno del lancio ufficiale di Cambio e i Jonas Brothers hanno deciso di raccontarsi in un’intervista a 360 gradi. I Jonas Brothers hanno risposto a un questionario attraverso il quale ci rivelano i loro gusti e le loro passioni. Scopriamo così che i Jonas Brothers potrebbero essere una perfetta squadra di supereroi… Se potessi avere un superpotere quale sarebbe? Nick Jonas: “Mi piacerebbe poter volare”. Joe Jonas: “Vorrei saper leggere nelle menti. Mi ha sempre incuriosito saper cosa pensa la gente”. Kevin Jonas: “Vorrei volare”.
Se potessi vivere in un altro decennio quale sarebbe? Nick Jonas: “Gli anni 40 devono essere stati carini”. Joe Jonas: “Avrei voluto vive negli anni 50 per uscire con Marilyn Monroe. È cool”. È d’accordo Kevin Jonas: “Gli anni 50 avevano uno stile di vita così cool”. Con quale personaggio del presente o del passato vorresti uscire? Nick Jonas: “Mi piacerebbe uscire con Abraham Lincoln e George Washington”. Joe Jonas: “Mi sarebbe piaciuto passare un giorno con Michael Jackson. Se solo potessi avere l’un percento del suo genio creativo sarebbe fantastico”. Kevin Jonas: “Jimi Hendrix o John Fitzgerarld Kennedy”. Se dovessi mangiare un cibo per il resto della tua vita quale sarebbe? Nick Jonas: “Mi piacciono le bistecche”. Joe Jonas: “Potrei vivere di pizza ai peperoni per il resto della mia vita”. Kevin Jonas: “Sushi”.
Scopriamo poi che a Halloween Joe Jonas da bambino si vestiva come Jasmine di Aladdin: “Mi sentivo più grande quando lo indossavo” (what?!?), mentre Kevin si travestiva dal paziente de L’Allegro Chirurgo. Se fossero animali Nick e Kevin vorrebbero essere lupi, mentre Joe una scimmietta
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento