SoS news..........

lunedì 5 aprile 2010

Zac Efron reciterà nel remake di “Rocky IV”?


Quello che vedere qui sopra è naturalmente un fotomontaggio, ma presto potrebbe non esserlo più, infatti si è diffusa la voche che Zac Efron sarebbe stato contattato per il ruolo di protagonista nel remake di Rocky IV.
I diritti del film sono stati acquisiti dal regista Joel Schumacher, che ha rivelato l’intenzione di cercare il vero cuore all’interno della storia del campione di box americano Rocky Balboa nel suo incontro contro il russo Ivan Drago.
Per la nuova versione, Schumacher intende abbassare il peso di Rocky alla divisione dei pesi leggeri, e Zac Efron sembra essere in trattativa per il ruolo di leader. Schumacher intenderebbe trasformare il personaggio di Apollo Creed in una donna bianca per il suo film, e Hilary Swank dovrebbe essere la favorita nella lista dei candidati.
Schumacher ha spiegato di non essere interessato nei film precedenti di Rocky, perchè secondo lui sarebbe stato più difficile renderli rilevanti per il pubblico di oggi. “I temi di Rocky IV risuonano anche oggi,” ha spiegato il regista. E quando gli è stato domandato se intendeva girare il film in 3D, in linea con le tendenze odierne, ha risposto semplicemente, “Sarebbe un’idea ridicola.”

Nessun commento:

Posta un commento